Oroscopo weekend Paolo Fox, previsioni di sabato e domenica e le anticipazioni fino al 1 dicembre 2023

Le previsioni per il weekend e qualche anticipazione per la prossima settimana

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox - canaledieci.it

Stiamo per entrare nel cielo di dicembre, nuove congiunzioni astrali influenzeranno i nostri segni zodiacali. Come reagiremo nel weekend? Come inizierà la prossima settimana? Come al solito ci affidiamo alle parole di un esperto. Diamo uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni dei segni fino all’1 dicembre 2023. Ecco quelli più fortunati, rivelati in anteprima sul settimanale di attualità DiPiùTV.

Oroscopo weekend Paolo Fox e anticipazioni fino all’1 dicembre 2023: Ariete, troppi pensieri

Ecco le previsioni zodiacali per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

  • Ariete: Troppi pensieri. Troppi pensieri sembrano allontanarvi dal mondo reale, troppo stress in questo periodo. Per alcune coppie sono in arrivo delle novità. Alcuni di voi fisseranno degli importanti obiettivi.
  • Toro: Dentro o fuori. E’ in arrivo un periodo da dentro o fuori per i single. Attenzione ad alcune coppie che hanno avuto problemi in passato, possibili discussioni per soldi. Nelle prossime settimane il cielo sarà migliore.
  • Gemelli: Bene il lavoro. I single vivranno un momento di grande interesse. Alcune coppie, chiariti dei malintesi, potranno creare dei progetti. Stelle soddisfacenti per quanto riguarda il lavoro.
  • Bilancia: Spinta vitale. Non sottovalutate le storie che sono nate da poco tempo, potrebbero riservare qualcosa di interessante. Grande spinta vitale che può risvegliare l’infedeltà, è in arrivo una grande tentazione. Cambiamenti positivi sul lavoro sono in arrivo.

Oroscopo weekend Paolo Fox e anticipazioni fino all’1 dicembre 2023: Leone, nuovi progetti in arrivo

Ecco le previsioni su amore, fortuna e lavoro per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

  • Cancro: Attendi tempi migliori. Evitate di mettervi con una persona già impegnata o lontana. Alcune coppie avranno qualcosa da recriminare. Dicembre sarà un mese migliore, in questo periodo potrete mettere in mostra le vostre qualità.
  • Leone: Nuovi progetti. Avete volontà di risolvere i problemi, per i single l’amore non rappresenta un porto sereno in questo momento. Presto potrete vincere una sfida. Nuovi progetti e collaborazioni in vista del nuovo anno.
  • Vergine: Vivi alla giornata. I single vorranno capire meglio con chi hanno a che fare. Le coppie dovranno rimandare alcune decisioni su casa e famiglia a tempi più sereni. Periodo in cui è difficile programmare, vivete alla giornata.
  • Scorpione: Il peggio è passato. I cuori solitari provino a prendere in considerazione l’idea di un’amicizia amorosa. Qualche tensione nelle coppie di vecchia data, ma il peggio sembra alle spalle. Sul lavoro siete chiamati a prendere decisioni importanti.
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox – canaledieci.it

Oroscopo weekend Paolo Fox e anticipazioni fino all’1 dicembre 2023: Acquario, che stanchezza!

Infine, ecco cosa prevede il cielo secondo Paolo Fox per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

  • Sagittario: Scelte importanti. Non sottovalutate i nuovi rapporti, in alcune coppie tornerà il desiderio di amare. I liberi professionisti potrebbero fare delle scelte importanti.
  • Capricorno: Campo libero. Chi è solo non riesce ad entusiasmarsi. Chi invece vuole andare a convivere avrà campo libero. Non disdegnare carichi di lavoro pesanti.
  • Acquario: Che stanchezza! Possibili incontri felici con Venere. In alcune coppie c’è un po’ di stanchezza. Alcuni progetti sembrano in ritardo, più possibilità per chi è in cerca di un’occupazione.
  • Pesci: Cielo favorevole ai single. I rapporti con Vergine e Gemelli sono sotto pressione. Avevate puntato su un determinato progetto, ma le cose sembrano cambiate.