Uomini e Donne, stop da metà dicembre 2023: come cambia la programmazione tv e quando torna in onda

Anche quest'anno il programma rispetterà la consueta pausa natalizia

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Nuovo cambio di programmazione per Uomini e Donne nel palinsesto di dicembre. Il dating show non andrà in onda per alcune settimane a causa della consueta pausa di Natale. Nell’articolo tutte le informazioni su come cambia la programmazione tv e quando torna in onda il programma.

Il Natale si avvicina e di conseguenza anche le modifiche ai palinsesti delle varie reti nazionali, che con l’avvicinarsi delle festività adottano ogni anno la programmazione al periodo natalizio.

uomini e donne quando ricomincia
Uomini e Donne – canaledieci.it

Non fa eccezione Canale 5, che per dicembre ha programmato una vera rivoluzione. Le novità riguardano anche Uomini e Donne. La trasmissione si prenderà, come di consueto, un periodo di pausa.

Maria De Filippi osserverà un periodo di stop in daytime per la sosta natalizia che porterà alla sospensione momentanea del programma. Quest’anno la pausa dovrebbe iniziare nella settimana compresa tra il 18 e il 22 dicembre 2023. Il dating show tornerà in onda regolarmente dall’8 gennaio 2024 con la fine delle festività.

Uomini e Donne: Ida Platano sul trono

Intanto quest’anno il programma sta riscuotendo ascolti da record. La media attuale di Uomini e Donne supera la soglia dei 2,7 milioni di spettatori con punte che sfiorano anche i tre milioni e quasi il 30% di share.

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne Ida Platano – canaledieci.it

Intanto i prossimi appuntamenti del talk show si preannunciano molto attesi dai fan per la notizia del ritorno di Ida Platano in una nuova veste. La dama infatti dovrebbe debuttare come nuova tronista al posto di Manuela.

Dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, Ida si presenterà pronta a iniziare una nuova fase della sua vita. Sarà un inizio in sordina. Alcuni corteggiatori esiteranno nel confrontarsi con lei. Tra le motivazioni, la storia importante appena conclusasi.