Un Professore 2 non va in onda oggi 16 novembre 2023: cos’è successo e quando inizia la fiction con Alessandro Gassmann

Un professore 2 Alessandro Gassmann
Un professore Alessandro Gassmann - canaledieci.it

Un Professore 2: salta la prima puntata della seconda stagione della fiction con Alessandro Gassmann, che sarebbe dovuta andare in onda su Rai 1 a partire da questa sera (giovedì 16 novembre 2023). I fan della serie dovranno attendere ancora qualche giorno. Ecco cos’è successo e quando inizia.

Un Professore 2: oggi 16 novembre 2023 non va in onda

Salta la prima puntata della tanto attesa serie Rai “Un Professore 2”, che sarebbe dovuta andare in onda a partire da questa sera (giovedì 16 novembre 2023). Gli appassionati della fiction, che vede Alessandro Gassmann nel ruolo dell’amatissimo professore di filosofia, dovranno attendere ancora una settimana. La seconda stagione, infatti, arriverà in prima serata su Rai 1 a partire da giovedì 23 novembre 2023.

Il cambio nei palinsesti, avvenuto nelle ultime ore, è stato deciso per permettere al pubblico italiano di seguire il match degli ATPFinals di questa sera, con protagonista Jannik Sinner. Così, al posto di “Un Professore 2”, andrà in onda in prima serata una puntata del “Commissario Montalbano“.

Un Professore 2: dove vederlo

La fiction verrà trasmessa da giovedì 23 novembre 2023 in prima serata su Rai 1, con un appuntamento a settimana. In tutto sono 12 gli episodi, divisi in sei serate. Sarà disponibile anche in streaming on demand su RaiPlay.