Treni, Roma-Napoli: investito animale, ritardi sulla linea

L'animale è stato travolto sulla linea dei treni tra Campoleone e Cisterna di Latina. Poco prima un problema analogo aveva interessato la Roma-Pisa

Treni, linea Napoli-Roma: forti rallentamenti per guasto

Un animale è stato investito questa sera lungo la tratta dei treni della Roma-Napoli via Formia. L’incidente ha provocato un rallentamento nella circolazione ferroviaria.

L’animale è stato travolto sulla linea dei treni tra Campoleone e Cisterna di Latina. Poco prima un problema analogo aveva interessato la Roma-Pisa

Questa sera intorno alle ore 21 era stata sospesa la circolazione tra Campoleone e Cisterna di Latina per accertamenti sulla linea. L’intervento dei tecnici ha determinato ritardi per Intercity e Regionali. Quando i tecnici sono giunti sul posto hanno accertato che il problema era relativo all’investimento di un animale lungo il percorso.

La circolazione è tornata regolare poco prima delle 22 con treni Intercity e Regionali che stanno registrando maggiori tempi di percorrenza fino a 40 minuti.

Sempre nella serata di oggi, quando mancavano pochi minuti alle 20, un problema analogo aveva interessato la linea Roma-Pisa, dove un animale era finito sui binari ed era stato travolto dal treno.

Per approfondire i ritardi sulla linea Roma-Pisa dovuti all’investimento di un animale puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.