Via Nomentana e via Prenestina, code per incidenti: questi i tratti interessati

Tra le zone in cui si sono verificati gli incidenti anche la Bufalotta e Pietralata

Via Cristoforo Colombo, traffico in tilt per incidente

Il traffico risulta rallentato in più punti della città di Roma a causa di alcuni incidenti avvenuti nella mattinata di oggi, venerdì 10 novembre, in apertura di giornata lavorativa.

Questi i tratti interessati dagli incidenti e le strade su cui si stanno registrando delle ripercussioni sulla circolazione.

Tra le zone in cui si sono verificati gli incidenti anche la Bufalotta e Pietralata

Code per un incidente avvenuto intorno alle 9.30 si hanno in via Nomentana Nuova all’altezza di via Val d’Ossola. Le ripercussioni sul traffico si stanno avendo anche tra viale Gottardo e via Val Brembana.

Il traffico è rallentato per un sinistro su via Prenestina fino a viale Enzo Ferrari in direzione di via Palmiro Togliatti mentre un altro incidente ha creato code tra via Nomentana e viale Sora Lella.

Nella zona della Bufalotta un incidente sta creando disagi alla circolazione stradale in via di Casal Boccone nel tratto compreso tra via Ugo Ojetti e via della Bufalotta in direzione di quest’ultima.

Anche in via di Pietralata si è registrato un sinistro che ha rallentato la circolazione nella zona di via Michele Gortani.

Questa mattina, invece, un grosso pino è crollato sulla via Cristoforo Colombo intorno alle ore 8 accasciandosi sulla complanare, in mezzo alla carreggiata. Sul posto la Polizia locale del X Gruppo Mare e l’ufficio tecnico.

Difficoltà da qualche giorno si stanno registrando sulla Pontina Vecchia, chiusa in un tratto dopo il crollo di un pino.

Sempre per quanto riguarda la circolazione ed eventuali rallentamenti in Città, si ricorda che nella giornata di oggi sono in programma diverse manifestazioni, tra cui quella degli studenti palestinesi del pomeriggio.

IN AGGIORNAMENTO

Se vuoi approfondire gli argomenti relativi alle manifestazioni in programma oggi e alle difficoltà su via Cristoforo Colombo e via Pontina Vecchia a causa per crollo alberature sulle parole chiave colorate in arancione.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.