Treno Roma Lido, corse cancellate: il servizio subisce rallentamenti

Servizio rallentato sulla Roma Lido a causa di corse cancellate

roma-lido

Corse cancellate sul trenino della Roma Lido che oggi, martedì 7 novembre risulta rallentato dopo che i treni delle 5.37 in direzione Roma e delle 6.32 in senso opposto sono scomparsi dal display delle partenze. Inizia male per tanti pendolari una giornata in cui le banchine delle varie stazioni hanno iniziato, come accade di consueto quando si accumulano ritardi nel servizio, a riempirsi di persone in attesa. Come sta accadendo in questo momento alla fermata di Acilia.

Servizio rallentato sulla Roma Lido a causa di corse cancellate

I commenti che rimbalzano via social sono espressione di stizza anche perché, secondo molti viaggiatori, il martedì e il giovedì in particolare, l’inizio del servizio sulla metroferrovia di collegamento tra Ostia e la capitale presenta sempre gli stessi cronici ritardi proprio sui treni programmati tra le 5.30 e le 6.30. Ma che la linea sia sempre una scommessa a perdere è, purtroppo, cosa ormai nota da anni. “Siamo ad Acilia non si entra, sicuramente molti saranno rimasti in banchina, per Casal Bernocchi la vedo brutta“, commenta via web una delle tante utenti che utilizzano la linea per raggiungere la città. Oltretutto, aggiunge un altro. i ritardi comunicati sui tabelloni sono sfasati rispetto agli orari reali. E questo perché, sintetizza un’altra viaggiatrice “ci vogliono far sentire male un giorno sì e l’altro pure“.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio su Astral in questa pagina.