Anticipazioni Tempesta d’Amore, spoiler episodi 5-11 novembre 2023: Michael e Rosalie in crisi

Tempesta d'Amore
Tempesta d'Amore - canaledieci.it

Tempesta d’Amore, nuove anticipazioni dalla Germania: è in arrivo un’importante crisi tra Michael e Rosalie. Secondo alcune indiscrezioni, anche la prossima settimana la soap opera tedesca riuscirà a intrattenere il pubblico con intrighi, tormenti sentimentali e colpi di scena. Vediamo tutti gli spoiler sugli episodi in onda, su Rete4, dal 5 all’11 novembre 2023.

Tempesta d’Amore: anticipazioni episodi 5-11 novembre 2023

La soap opera tedesca è pronta a regalare nuove emozioni e colpi di scena al pubblico italiano. Al centro dei prossimi episodi, che andranno in onda dal 5 all’11 novembre 2023, ci saranno Michael e Rosalie. Secondo le anticipazioni circolate sul web, infatti, è in arrivo un’importante crisi per la coppia. Gli atteggiamenti ambigui di Michael faranno insospettire l’imprenditrice, che inizialmente verrà rassicurata dal compagno. Poco dopo, invece, la donna assisterà ad una spiacevole scena, che la sconvolgerà: il medico tenterà di baciare Carolin. La sua reazione sarà del tutto inaspettata. Rosalie deciderà di farla pagare al compagno contattando l’escort Raphael.

Al centro delle prossime puntate ci sarà anche il legame amoroso tra Josie e Paul. A scatenare alcuni litigi ci sarebbe un saluto affettuoso tra la cuoca e Raphael.

Nelle prossime puntate della soap opera ci sarà anche un altro colpo di scena. Max e Vanessa, dopo un incidente che li farà precipitare in un burrone, verranno aiutati da Gerry. Il ragazzo, dopo il salvataggio, verrà trattato da tutti come un vero e proprio eroe, ma andrà in crisi a causa del servizio fotografico.