Anticipazioni Grande Fratello, chi esce stasera lunedì 30 ottobre 2023: sondaggi, televoto, nomination ed eliminato

Televoto Grande Fratello
Televoto Grande Fratello - canaledieci.it

Chi esce stasera lunedì 30 ottobre 2023 dalla casa del Grande Fratello: sondaggi, televoto, nomination ed eliminato.

Lunedì 30 ottobre 2023 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, con eliminazione. Uno tra Beatrice LuzziGrecia ColmenaresMassimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Valentina Modini dovrà uscire dalla casa del Grande Fratello.

sondaggi grande fratello
Sondaggi Grande Fratello – Canaledieci.it

I sondaggi presenti sul web danno un risultato piuttosto chiaro di come potrebbero andare le cose. Il pubblico è chiamato ad esprimere il proprio giudizio votando per la persona che vuole salvare. Gli ultimi accadimenti stanno spingendo le persone a prediligere sempre di più Beatrice Luzzi a scapito degli altri concorrenti, ma come sarà il resto della classifica?

Da quanto emerge dai sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello», il concorrente primo in classifica è Beatrice Luzzi. Al secondo posto Grecia Colmenares. Subito dopo l’attrice c’è Massimiliano Varrese. Quest’ultimo, dopo il precedente scontro al televoto con Beatrice, credeva che al successivo sarebbe riuscito a superare Luzzi ma sembra che non sarà così. I concorrenti meno votati sono Giuseppe Garibaldi, che si trova in penultima posizione, e Valentina Modini, in ultima.

Anticipazioni Grande Fratello, chi esce stasera lunedì 30 ottobre 2023: sondaggi

I sondaggi sul sito «Reality House» danno al primo posto sempre Beatrice Luzzi, seguita da Grecia, poi da Massimiliano. In penultima posizione, però, c’è Valentina e, infine, Giuseppe.

sondaggi grande fratello
Sondaggi Grande Fratello – Canaledieci.it

Dai sondaggi, dunque, sembra che i concorrenti a rischio eliminazione siano principalmente Giuseppe Garibaldi e Valentina Modini.

Questa sera alle 21.30 su Canale 5 comincerà la puntata del Grande Frateello del 30 ottobre e scopriremo chi sarà l’eliminato.