Pomezia, la SDA ricerca personale per il proprio centro merci logistico: come candidarsi

La SDA ricerca personale per carico, scarico merci da impiegare nel proprio centro smistamento merci di Pomezia

sda poste italiane

A Roma e nel suo hinterland sono sempre presenti diverse offerte di lavoro in particolare nel settore della logistica e in questo caso la ricerca di personale è svolta da parte dell’azienda-colosso della SDA, per rafforzare il proprio staff del centro smistamento merci di Pomezia.

La SDA ricerca personale per carico, scarico merci da impiegare nel proprio centro smistamento di Pomezia

Compito dei candidati che supereranno le selezioni e verranno successivamente assunti ed impiegati presso il centro pometino è quello di imballare, caricare, scaricare e smistare alle varie destinazioni transitorie o finale tutte le merci ed i pacchi che arriveranno presso il centro logistico SDA expresso courier di Pomezia.

Per lavorare presso questo corriere espresso ci sono alcuni requisiti generali che dovranno obbligatoriamente (o comunque di preferenza molto graditi) al momento di presentare la propria canditadura solo online, via internet, alla SDA: aver conseguito un  diploma scolastico, aver già maturato una pregressa esperienza di durata non specificata nel fare e portare a termine le attività richieste e dare la propria disponibilità a lavorare con turni full-time, ovvero a tempo pieno.

Le condizioni offerte a chi supererà le selezioni sono queste: un contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, una sorta di iniziale periodo di prova dopo il quale, se le prestazioni lavorative verranno giudicate positivamente dall’azienda, l’assunto potrà ottenere un contratto definitivo e a tempo indeterminato.

La retribuzione del lavoratore SDA corriere espresso è stabilita per legge, sempre in base al CCNL – Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro di categoria – con, come detto precedentemente, la possibilità concreta e successiva di essere inseriti stabilmente in azienda al termine del periodo lavorativo trimetrale stabilito.

Per candidarsi a quest’offerat di lavoro, gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, scansionato, firmato e con foto e l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali entro il prossimo martedì della settimana entrante, 31 ottobre, scrivendo una mail dedicata e allegando il cv a questo indirizzo di posta elettronica: a.ortolani@castropretorio.it.

Per chi volesse avere maggiori informazioni riguardo a queste selezioni, può consultare il pdf presente in quest’altra pagina (apri in un’altra pagina web).

Recentemente vi abbiamo raccontato di come anche nell’ambito del bricolage e del fai-da-te, l’azienda operante in tutta italia della Bricofer, altra leader nel proprio settore, ricerca personale per i propri punti vendita tra Roma e il resto d’Italia.

Restando a Roma e provincia, infine, ieri, giovedì 26 ottobre, vi abbiamo descritto come siano in corso le selezioni di un’azienda che assume con contratto a tempo indeterminato, mezzo aziendale e retribuzione iniziale netta di 1400 euro per lavorare nel carico e scarico di distributori automatici di snack.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle varie parole chiave colorate in arancione presenti in questo pezzo e leggi le altre offerte lavorative correlate, presenti sul nostro sito Canaledieci.it