Bricofer assume varie figure professionali a Roma e in tutta Italia: come candidarsi

Varie figure professionali sono ricercate dall'azienda di bricolage Bricofer, che assume sia a Roma che in varie città italiane per i propri punti vendita

ROMA-BRICOMAN-ASSUME-ITALIA-

A Roma e in tutta Italia la Bricofer, azienda diffusa su tutto il territorio nazionale per la vendita di articoli per bricolage, edilizia, falegnameria, giardinaggio, decorazione, illuminazione e arredo bagno), assume varie figure professionali da impiegare nei negozi dislocati su tutto il territorio nazionale.

Varie figure professionali sono ricercate dall’azienda di bricolage Bricofer, che assume sia a Roma che in varie città italiane per i propri punti vendita

In particolare, le figure professionali ricercate sono diverse: consiglieri di vendita, addetti al magazzino, responsabili casse, responsabili della logistica e direttori.

Questi sono i requisiti generali che vengono ricercati dai candidati, che dovranno accedere alla pagina di recruiting e cercare l’offerta di lavoro di loro interesse: diploma o laurea; esperienza specifica nella mansione di interesse; buone/ottime capacità comunicative, relazionali, organizzative e di problem solving; orientamento al risultato; resistenza allo stress; disponibilità part-time/full-time su turni anche nei week-end e giorni festivi.

I candidati che saranno infine assunti, dovranno seguire un apposito percorso di formazione per imparare o approfondire il ruolo da svolgere nel punto vendita anche dal punto di vista tecnico e le proprie capacità relazionali e manageriali.

Successivamente, il contratto e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio.

Per chi volesse ricevere maggiori informazioni può visitare la pagina ufficiale di Bricofer nella sezione offerte di lavoro (apri in un’altra pagina web).

Tra le offerte più interessanti e attive di questo periodo ricordiamo il nuovo concorso per l’assunzione di 189 dipendenti, indetto dal Ministero dell’Interno, per lavorare sia nella Capitale che in altre città della Penisola, nel corpo dei vigili del fuoco, come ispettori logistici.

Se vuoi approfondire questi argomenti e trovare altri articoli con offerte di lavoro, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, sopra questo articolo e leggi gli altri pezzi recentemente pubblicati sul nostro sito Canaledieci.it