Civitavecchia senz’acqua per 15 ore fra pochi giorni: le zone interessate dai lavori

Per 15 ore verrà tolta l'acqua in diverse zone della città civitavecchiese per urgenti lavori di manutenzione alle condotte idriche

CIVITAVECCHIA-LAVORI-15-ORE-NIENTE-ACQUA-VIE-

Acea Ato 2 molto attiva in questo periodo di ottobre con lavori di manutenzione delle condotte idriche in tutta la Regione Lazio tra Roma e provincia, in questo caso a Civitavecchia  per ben 15 ore consecutive verrà tolta l’acqua per interventi programmati.

Per 15 ore verrà tolta l’acqua in diverse zone della città civitavecchiese per urgenti lavori di manutenzione alle condotte idriche

In particolare lo stop alla fornitura dell’acqua inizierà alle 7 del mattino di marted’ prossimo, 24 ottobre, e terminerà la stessa giornata solo in tarda serata, alle 22 e gran parte della città resterà temporaneamente priva di acqua.

Come sempre in questi casi a disposizione dei residenti ci sarà gratuitamente un servizio di rifornimento con autobotti che daranno acqua potabile ai cittadini che si presenteranno nei punti di raccolta idrica.

Va ricordato che durante tutta la durata dei lavori ci saranno drastici abbassamenti di pressione che porteranno rapidamente alla totale mancanza d’acqua nelle aree interessate dagli interventi.

Queste sono le zone interessate dai lavori:

zona Borgata Aurelia, via Aurelia Nord e zona La Scaglia, zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea), zona Industriale (via Alfio Flores, via Siligato, via La rosa), zona Area Portuale, zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia, Cimitero Nuovo, zone limitrofe.

Un servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile presso:

via Gioacchino Rossini (Borgata Aurelia),

via Niccolò Paganini (Borgata Aurelia).

Per maggiori informazioni riguardo a questi lavori, tutti gli utenti interessati possono chiamare gratuitamente il numero verde dedicato di Acea, chiamando il numero verde e richiedendo preventivamente il servizio di rifornimento acqua con autobotte, telefonando al numero 800130335.

Giusto ieri vi abbiamo descritto, venerdì 20 ottobre, di imminenti lavori sulla stessa falsariga che priveranno, sempre la prossima settimana della fornitura idrica diverse aree del comune di Artena, svolti da operai di Acea Ato 2.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli altri articoli recentemente pubblicati su Canaledieci.it