Artena, niente acqua per diverse ore in queste vie: lavori urgenti alle condutture

Urgenti lavori di manutenzione nel comune di Artena obbligheranno Acea Ato 2 a togliere per diverse ore l'acqua in queste strade. Predisposto un servizio di rifornimento gratuito

ALLE-PORTE-ROMA-SECCO-LAVORI-IMPIANTI-ACQUA-
Alle porte di Roma una città per svariate ore senz'acqua a causa di lavori urgenti agli impianti. Immagine di repertorio.

Interventi di manutenzione degli impianti idrici a breve nel comune di Artena, con una serie di vie che verranno privati della fornitura idrica per diverse ore con l’obiettivo di Acea Ato 2 di migliorare il servizio erogato ai clienti con una serie di lavori alle tubature dell’acqua, che verrà quindi tolta la prossima settimana per tutto il periodo necessario.

Urgenti lavori di manutenzione nel comune di Artena obbligheranno Acea Ato 2 a togliere per diverse ore l’acqua in queste strade. Predisposto un servizio di rifornimento gratuito

In particolare i lavori in questione si svolgeranno nel comune di Artena martedì prossimo, 24 ottobre, e l’acqua verrà temporaneamente tolta a case ed esercizi commerciali per un totale di 6 ore consecutivi, dalle 9 del mattino alle 15 della stessa giornata.

Le vie interessate dai lavori, in questo caso saranno le seguenti, comprensive delle zone immediatamente limitrofe a queste strade:

Largo Cristoforo Colombo, via Gramsci, via Fleming, via Palombara, via E. Fermi, via Marconi, via di Vittorio, via Primo Maggio, via Caserio, via di Velletri, piazza Galileo Galilei, via Bucci, contrada Torretta, contrada Maiotini e, come detto, tutte le zone limitrofe.

Come sempre succede in questi casi, nelle vie interessate dai lavori di manutenzione delle condotte idriche, si verificherà un drastico calo di pressione e la definitiva assenza d’acqua fino alle 15.

Per limitare i disagi dei cittadini, dovuti a queste operazioni, Acea Ato 2 ha stabilito che il 24 ottobre, per tutta la durata dei lavori, un’apposita autobotte stazionerà in sosta per rifornire gratuitamente tutti i residenti della zona con acqua potabile. 

Le autobotti si troverà in via Marconi, parcheggiata ad angolo con via Primo Maggio  e in via Giuseppe di Vittorio  1 (Istituto Comprensivo Artena).

Per tutti gli altri casi di effettiva necessità i clienti potranno ricevere altre informazioni riguardo a questi lavori telefonando al numero verde dedicato di Acea, chiamando all’800 130 335.