Mamma morta sulla Braccianese, si cercano testimoni e soccorritori

Per fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente sulla Braccianese, la famiglia di Mariangela Palozzi cerca testimoni

Si cercano testimoni ma soprattutto contatti coi primi soccorritori dell’incidente avvenuto domenica pomeriggio sulla via Braccianese Claudia costato la vita a Mariangela Palozzi, una mamma di 39 anni, e il ferimento del marito e dei loro due bambini.

Per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente sulla Braccianese, la famiglia di Mariangela Palozzi cerca testimoni

A chiedere un contatto con testimoni e soccorritori la famiglia della vittima: vorrebbero sapere cosa è successo, vorrebbero ringraziare chi ha aiutato i bambini in quegli attimi terribili.

Il drammatico incidente era avvenuto alle 4 del pomeriggio: uno scontro frontale tra la Lancia Y guidata dal marito della vittima e una Jeep su cui viaggiavano un papà con la figlia 15enne, finiti anche loro in ospedale, in condizioni meno gravi.

L’appello

I familiari del marito della vittima ora chiedono aiuto, cercano testimoni per capire cosa sia successo, ma soprattutto vorrebbero avere un contato coi primi soccorritori, con chi magari ha potuto ascoltare le ultime parole della mamma morta nel terrore per la sorte dei figlioletti.

L’appello è stato lanciato ieri sui social: “Si cercano testimoni per l’incidente avvenuto domenica 15/10/2023 nel pomeriggio, verso le 16:00 sulla braccianese. Purtroppo una mamma ha perso la vita.

Per noi familiari è  importante avere qualsiasi informazione, ma cerchiamo soprattutto chi ha prestato i primi soccorsi così da potervi ringraziare. Scrivete in privato per favore. Grazie”.

L’incidente

La vittima insieme al marito e ai due figlioletti era a bordo della loro Lancia Y quando all’altezza dell’incrocio con via Villarbasse, al confine tra Osteria Nuova e il comune di Bracciano, avrebbero svoltato a sinistra proprio mentre stava arrivando la Jeep. L’impatto è stato violentissimo tanto che la Lancia Y è stata trascinata per alcuni metri.

Per la 39enne non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto.

In gravi condizioni il marito il marito Alessio Grassi, trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Bracciano.

Nello schianto sono rimasti feriti pure i due figli della coppia, di 11 e 7 anni, trasportati in eliambulanza al pronto soccorso del policlinico Gemelli. Ricoverati invece all’ospedale Sant’Andrea il papà e la figlia che erano a bordo della Jeep.

2023 tragico

Intanto continua ad allungarsi la lista delle vittime stradali nella Capitale e nell’hinterland: 153 dall’inizio dell’anno.

Ieri un pedone è stato ucciso a Roma mentre attraversava la strada col suo cane. Il giorno precedente un’anziana a San Cesareo è stata schiacciata da un camioncino in manovra fuori da un supermercato.