Roma, traffico: incidenti in zona Marconi e Tiburtina. Ripercussioni su altre strade

Le ripercussioni degli incidenti a Tiburtina e Marconi si stanno avendo anche sulle vie limitrofe con difficoltà di immissione

Manifestazioni e concorso in Magistratura: i punti “caldi” per il traffico
Foto: repertorio

Circolazione fortemente rallentata su alcune strade di Roma, tra cui via Tiburtina e viale Marconi, a causa di alcuni incidenti stradali avvenuti questa mattina, lunedì 16 ottobre. Le segnalazioni sono giunte dopo le ore 8.30.

Le ripercussioni degli incidenti a Tiburtina e Marconi si stanno avendo anche sulle vie limitrofe con difficoltà di immissione

Lunghe code si stanno registrando in via Tiburtina all’altezza di via di Ponte Mammolo. Si tratta di una zona già soggetta a traffico intenso e stamattina la circolazione è andata in tilt con disagi nella zona compresa tra di via Raffele Pirla fino a dopo via Cassino. Difficoltà si stanno registrando, inoltre, in immissione anche da via Furio Cicogna e via Casal de’ Pazzi.

Un secondo incidente avvenuto in Piazzale Metronio sta rallentando il traffico da via Gallia, altezza via Angiona.

File anche su viale Guglielmo Marconi per un incidente avvenuto all’altezza di via Antonino Lo Surdo. Le ripercussioni si stanno avendo su più strade. In particolare il traffico è intenso dall’altezza di via Valco di San Paolo fino a via Antonio Meucci. Difficoltà in immissione da via Francesco Grimaldi con ripercussioni su via Oderisi da Gubbio.

Traffico pesante sul Lungotevere per un sinistro che, poco dopo le ore 9, ha interessato Ponte Garibaldi. La circolazione sta avendo problemi sul Lungotevere Aventino fino a Lungotevere dei Vallati in direzione di quest’ultimo appunto.

A Ostia, invece, si è verificato un incidente in via Mar dei Caraibi con rallentamenti all’altezza del civico 30.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.