A Roma e in Italia Cisalfa assume 100 dipendenti tra cassieri, magazzinieri e assistenza clienti

La catena di articoli sportivi ricerca in tutti i  suoi punti vendita sparsi a Roma e in tutta Italia dipendenti in vari ruoli

CISALFA-SPORT-RICERCA-ASSISTENTI-CLIENTI-CASSIERI-ROMA-ITALIA-

Per chi è interessato a lavorare in una grande catena di articoli e prodotti per sportivi, Cisalfa propone un gigantesco piano assunzioni urgenti con 100 dipenti nei suoi negozi di Roma e nel resto d’Italia tra cassieri, visual manager, magazzinieri e assitenza clienti..

La catena di articoli sportivi ricerca in tutti i  suoi punti vendita sparsi a Roma e in tutta Italia dipendenti in vari ruoli

In particolare potrebbero essere anche più di 100, dato che sono in programma nuovi punti vendita da aprire dal 2023 al 2024 in varie città della Penisola.

A Roma i negozi interessati dal nuovo recruiting per le assunzioni da Cisalfa sono quelli degli store di Largo Brindisi, Foro Italico, Eur, Roma Est, Salaria, piazzale Marconi e Pasteur, oltre che quello a Porte di Roma centro commerciale, e a quelli presenti sia a Fiumcino che ad Ostia.

In generale la figura più ricercata è quella del cassiere e/o assistente alle vendite in negozio, che viene ricercata anche negli store Cisalfa di Viterbo e Rieti.

Come cassiere e sales assistant, ovvero, dall’inglese “assistente alle vendite”, chi verrà selezionato presentando il proprio curriculum vitae aggiornato, scansionato, firmato e con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, nei vari punti vendita della regione Lazio dovrà assistere i clienti nella scelta e acquisto dei prodotti, gestire le scorte in stock dei vari reparti del negozio e accogliere le persone nel punto vendita.

Questi sono i requisiti generici che l’azienda richiede obbligatoriamente per candidarsi per le posizioni aperte a Roma e nel resto d’Italia: possesso del diploma, esperienza anche breve nella mansione maturata nei settori retail o Gdo, passione per lo sport, buone capacità relazionali.

Per chi vuole inviare la candidatura e consultare tutte le città dove Cisalfa ricerca dipendenti in queste aree commerciali, può candidarsi e avere maggiori informazioni cliccando ed accendendo dalle parole colorate in arancione qui accanto, al sito ufficiale di Cisalfa.

Di recente, lo scorso 7 ottobre, ma in tutt’altro ambito, quello delle industrie farmaceutiche, vi abbiamo descritto la ricerca di dipendenti indetta dal colosso Angelini, che assume 50 persone da impiegare in varie posizioni lavorative.

Se vuoi accedere e leggere altre offerte di lavoro, clicca sulle parole chiave presenti nell’articolo per accedere agli altri articoli correlati e presenti su Canaledieci.it