Aspettando Viva Rai2, da lunedì 16 ottobre 2023 torna Fiorello: ospiti, orario e dove vederlo in diretta tv e streaming

Nella prima puntata ospite Tommaso Paradiso

Viva Rai 2
Viva Rai2 - foto ufficio Stampa Rai

Prove di risveglio con Aspettando Viva Rai2, la rassegna stampa più improbabile d’Italia. Rosario Fiorello e i compagni di viaggio ricominciano a suonare la sveglia a modo loro. Da lunedì 16 Ottobre 2023 alle 7:15 circa sulla pagina instagram di Fiorello e poi su RaiPlay.

Dal glass di cortesia improvvisato in un bar di Roma, Fiorello, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Ruggiero e tutta la banda di “Viva Rai2!” ricominciano a suonare la sveglia a modo loro. Primo appuntamento lunedì 16 ottobre alle 7:15 circa sulla pagina instagram di Fiorello e poi con l’integrazione di materiali sempre nuovi e originali, anche su RaiPlay.

Aspettando Viva Rai2 sarà trasmesso dal lunedì al venerdì, rigorosamente in diretta. Si parte lunedì 16 ottobre 2023, di mattina presto (ore 7.15 circa.) L’attualità, la musica, la rassegna stampa, gli incontri occasionali con ospiti di passaggio: con “Aspettando Viva Rai2!” si scaldano i motori del “Buongiorno” targato Fiorello.

Nella prima puntata a far colazione con Fiorello ci sarà Tommaso Paradiso. A un anno e mezzo da “Space cowboy” il cantante ha pubblicato il 6 ottobre “Sensazione stupenda”, il suo secondo album da solista che contiene i singoli “Amore indiano” (con i Baustelle) e “Viaggio intorno al sole”.

Quando inizia Viva Rai2!

La seconda edizione di Viva Rai2! inizierà il 6 novembre 2023 sempre su Rai2. Dopo il contenzioso con i residenti di via Asiago, la glass room di Fiorello si sposterà nel complesso sportivo del Foro Italico, che già ospita le produzioni Rai.

VIva Rai 2
La Location di Viva Rai 2 – Canaledieci.it

Viva Rai2 anticipa il suo inizio di un quarto d’ora e anticipa alle 7:00. Il cast di Viva Rai2 rimarrà un punto di forza dello spettacolo, con Fiorello come sempre al centro del programma. Si conferma la presenza di Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e, naturalmente, Ruggiero Del Vecchio, il simpatico “vecchietto.” Il corpo di ballo, sempre diretto da Luca Tommassini, sarà di nuovo uno degli elementi distintivi dello show.