Terra Amara, anticipazioni turche: Zuleyha teme che Demir voglia fare del male a Umit

Tutti gli spoiler delle prossime puntate.

terra amara
Terra Amara - Canaledieci.it

Terra Amara continua ad ottenere ottimi ascolti anche in questo mese di ottobre. Per avere uno sguardo in avanti, dobbiamo guardare le anticipazioni turche, che parlano di nuovi colpi di scena. Dopo il tradimento, Zuleyha teme che Demir voglia fare del male a Umit. Ecco tutti gli spoiler sulle prossime puntate della soap.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha teme che Demir voglia fare del male a Umit

Nelle ultime puntate della soap opera turca trasmesse su Canale 5, Demir ha tradito la moglie Zuleyha con Umit. Il potente imprenditore, capendo i sentimenti di sua moglie, deciderà di mettere fine alla sua relazione segreta con la dottoressa. Ecco il colpo di scena: Umit rivelerà alla protagonista di essere l’amante di suo marito e le confiderà di essere incinta.

Zuleyha, estremamente delusa per il comportamento di suo marito, deciderà di affrontarlo. Per questo, oltre a chiedere il divorzio a Demir, vorrà trasferirsi da Cukurova insieme ai figli Adnan e Leyla. Così, l’imprenditore tenterà in ogni modo di far cambiare idea alla moglie.

terra amara zuleyha
Terra Amara, Zuleyha – Canaledieci.it

Nel frattempo, Mujgan deciderà di lasciare suo figlio Kerem Ali con Ali Rahmet Fekeli e Lutfiye. La dottoressa, infatti, deciderà di andare a Istanbul per iniziare una nuova vita. Ecco, così, un nuovo colpo di scena: Mujgan rimarrà vittima di un incidente aereo. Dopo il suo funerale, Demir minaccerà Umit. Sarà proprio Zuleyha ad impedire al marito di compiere un gesto folle.

Il comportamento di Demir farà preoccupare la protagonista, che inizierà a temere per l’incolumità di Umit. Intanto la dottoressa si confiderà con Fikret, al quale chiederà aiuto per fuggire.