Reazione a Catena, le campionesse Amiche in Onda vincono ancora: ecco quanto hanno vinto Mariluna, Donatella e Valeria

Reazione a Catena Amiche in Onda
Reazione a Catena, Amiche in Onda - Canaledieci.it

Reazione a catena. Nuova vincita per le campionesse del programma di Rai 1 condotto da Marco Liorni, le Amiche in Onda: in questo articolo scoprirete quanto hanno vinto Mariluna, Donatella e Valeria.

Reazione a Catena: nuova vincita per le Amiche in Onda

Le Amiche in Onda sono le campionesse in carica di Reazione a Catena 2023. Le tre amiche di lunga data, con alle spalle una grande preparazione, sono le protagoniste indiscusse (per il maggior numero di vittorie) di questa edizione del programma di Rai 1 condotto da Marco Liorni.

Nella puntata in onda ieri sera (giovedì 12 ottobre 2023), le Amiche in Onda hanno conquistato la loro ottava vittoria. Dopo aver dimostrato, ancora una volta, le loro abilità e la loro complicità nel gioco dell’Intesa Vincente con 20 parole trovate in 60 secondi, le campionesse sono approdate alla sfida finale. A quel punto, si sono messe alla prova con una complessa Ultima Catena, che le ha portate a dimezzare più volte il montepremi. Alla fine, con la parola “BACHECA” si sono aggiudicate la vittoria di 8.875 euro.

Grazie anche alla precedenti vincite, le Amiche in onda in totale hanno raccolto 117.498 euro in gettoni d’oro.