Quarto Grado, casi, ospiti e anticipazioni di venerdì 13 ottobre 2023

Ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e i temi che verranno trattati.

quarto grado
Quarto Grado - canaledieci.it

Stasera (venerdì 13 ottobre) alle 21:25, su Rete 4, appuntamento con Quarto Grado. Tanti gli ospiti che insieme ai conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, dibatteranno di temi trasversali, dalla politica alla cronaca, passando per l’economia e l’attualità. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi.

Anticipazioni Quarto Grado: puntata 13 ottobre 2023

Da una delle notizie di cronaca del momento, il caso Alessia Pifferi, al giallo di Pierina Paganelli. Saranno tanti gli argomenti che verranno trattati nella trasmissione di stasera in onda su Rete 4. Diamo uno sguardo agli spoiler di Quarto Grado per la puntata di venerdì 13 ottobre 2023.

Nel corso della prossima puntata, i conduttori Nuzzi e Viero torneranno ancora sul caso Alessia Pifferi. La donna di 37 anni, imputata per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, morta a 18 mesi dopo essere stata abbandonata a casa da sola per diversi giorni. Adesso, il giudice ha concesso una super-perizia. L’obiettivo è quello di verificare la capacità di intendere e volere della 37enne, tassello necessario per giudicare la dinamica della tragedia.

Anche la vicenda di Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini uccisa con 17 coltellate e ritrovata nel garage del proprio condominio, sarà tra gli argomenti principali della puntata di questa sera. Chi poteva avere un così forte sentimento di odio nei confronti della donna?

Quarto Grado: gli ospiti della puntata di venerdì 13 ottobre 2023

Chi sarà ospite in studio a Quarto Grado stasera? Come al solito il parterre sarà molto ricco. Parteciperanno alla trasmissione tanti volti noti, tra cui:

  • Carmen Pugliese;
  • Luciano Garofano;
  • Massimo Picozzi;
  • Carmelo Abbate;
  • Grazia Longo;
  • Marco Oliva.

Sarà quindi una puntata ricca di temi e spunti di riflessione. Appuntamento alle 21.25 su Rete 4.