Oroscopo Branko, le previsioni fino al 19 ottobre 2023 segno per segno

oroscopo branko
Oroscopo Branko - canaledieci.it

Ecco l’oroscopo della settimana di Branko. Il noto astrologo ha pubblicato le previsioni fino al 19 ottobre 2023 nella sua rubrica all’interno del settimanale Chi. Cominciamo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, poi tutti gli altri segni dell’oroscopo.

Oroscopo Branko fino al 19 ottobre 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: domani sarà una giornata difficile, sia per l’amore che per il lavoro. Da domenica, invece, l’oroscopo migliora e il segno potrà recuperare in ogni campo. Bene gli incontri con il segno della Vergine.

TORO: sarà una settimana positiva in amore. Favoriti gli incontri per i sigle, specialmente con le persone del segno della Bilancia, ma anche le convivenze e i matrimoni. Bene il lavoro, il segno avrà la possibilità di fare carriera.

GEMELLI: In questa settimana saranno favoriti gli affari. Bene anche in amore, potrete sentire attrazione nei confronti del Toro. L’astrologo consiglia di fare attenzione alla forma fisica.

CANCRO: in questi giorni la posizione della Luna potrebbe creare un po’ di tensione in casa. L’amore brilla e la forma fisica è al top. Fortunati gli incontri con lo Scorpione.

Oroscopo Branko fino al 19 ottobre 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: sarà un fine settimana di fuoco per il segno, che brillerà in amore. L’astrologo consiglia di fare attenzione agli affari e alle finanze. In settimana potrebbe esserci un calo fisico.

VERGINE: settimana positiva per gli affari e le finanze. Il segno avrà la possibilità di incrementare il patrimonio. Tra domenica e lunedì brilla l’amore. Incontri fortunati con il segno del Toro.

BILANCIA: il segno può ottenere molto nel corso della settimana, anche in amore. Saranno fortunati gli incontri con una persona del segno del Leone.

SCORPIONE: in campo sentimentale il segno raggiunge la serenità. Saranno favorevoli i nuovi incontri con il segno del Cancro e la passione. Nella professionale serve più concentrazione.

Oroscopo Branko fino al 19 ottobre 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: amore e amicizia saranno favoriti nel fine settimana. Bene anche il lavoro, che potrebbe regalare nuove opportunità. Incontri con il segno dei Gemelli.

CAPRICORNO: in campo professionale il segno potrebbe essere sotto esame, ma avrà buone probabilità di riuscire. Fiorisce anche l’amore, soprattutto con le persone del segno del Toro o dell’Acquario.

ACQUARIO: in campo professionale la collaborazione è la chiave che vi porterà al successo. Domani in amore potrebbe esserci un incontro fortunato con una persona del segno della Bilancia.

PESCI: per il segno sarà una settimana brillante in tutti i settori. Bene gli incontri con persone del Toro o dell’Ariete.