Roma, diversi incidenti stanno creando code in città: traffico in aumento in queste zone

Dalla via Cassia all'Aurelia apertura di giornata difficile tra incidenti e traffico

Cassia Veientana e via Collatina, code per incidenti: i tratti interessati
Immagine di repertorio

Diversi incidenti stradali stanno causando file e rallentamenti in più punti della Città di Roma nella mattinata di oggi, giovedì 12 ottobre.

Oltre a quelli avvenuti intorno alle 7 in via Tuscolana e via Trionfale, si segnalano altre zone critiche in cui si sono verificati dei sinistri che stanno avendo pesanti ripercussioni sul traffico.

Dalla via Cassia all’Aurelia apertura di giornata difficile tra incidenti e traffico

Sulla via Cassia Veientana un incidente avvenuto nel tratto compreso tra l’incrocio Cassia bis-Castel dei Ceveri (km 6,8) e l’incrocio Cassia bis-Via Veientana Nuova (km 2) sta creando code in direzione del Grande Raccordo Anulare.

Tutto fermo anche in via Palombarese, per un incidente all’altezza del km 16 con traffico in tilt anche da via Nomentana bis.

In via Aurelia difficoltà, sempre per un incidente, si stanno registrando all’incrocio con il Grande raccordo anulare, altezza km 6,2 in direzione Roma, così come in viale dell’Università in prossimità di viale Castro Pretorio.

Altri incidenti, che si sono verificati poco prima delle ore 8 e stanno avendo ripercussioni sulla circolazione, sono avvenuti in viale Kant, con traffico rallentato in prossimità di via Giovanni Zanardini, Largo di Porta Cavalleggeri, con auto in coda fino al lungotevere, viale Bruno Pelizzi con difficoltà fino a via Paolo Luigi Guerra.

IN AGGIORNAMENTO

Code sul Raccordo anulare, in corsia esterna dalle 9.30, per un incidente avvenuto all’altezza della Roma-Fiumicino

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.