Roma, via Tuscolana e Tangenziale Est: due incidenti, traffico in tilt . Questi i tratti interessati

Incidenti, lavori in corso e bus deviati: i punti critici per la viabilità

Via Cristoforo Colombo, traffico in tilt per incidente

Un incidente sta rallentando fortemente nella mattinata di oggi, giovedì 12 ottobre, il traffico su via Tuscolana. Il sinistro è avvenuto dopo le 7 all’altezza di via Porta Furba e sta creando disagi alla circolazione su un lungo tratto di strada. Difficoltà anche all’altezza della Tangenziale Est per un altro sinistro.

Incidenti, lavori in corso e bus deviati: i punti critici per la viabilità

Sulla via Tuscolana auto in coda da via Sulpicio Rufo fino ad Arco di Travertino. Difficoltà per immettersi sulla via Tuscolana si registrano anche della zona di Numidio Quadrato, via dei Quintili, via dei Lentuli.

Un altro incidente, che sta interessando l’area della Circonvallazione Gianicolense, sta avendo ripercussioni fino a via Giorgio Bolognetti.

Rallentamenti anche in viale Somalia e aree limitrofe per un sinistro avvenuto in prossimità dello svincolo per la Tangenziale Est.

A causa di alcuni interventi su via Trionfale, che sono in corso tra via del Forte Trionfale e l’ingresso del Policlinico Agostino Gemelli, è stato modificato il percorso delle linee bus 446-990.

In direzione di piazza Antonio Mancini e lungotevere Marzio da via Trionfale, altezza ingresso Policlinico,. i bus proseguono per via Trionfale, via Mario Fani per poi riprendere il normale percorso.

In zona Bravetta dalle 10 alle 12 è prevista una manifestazione nelle immediate adiacenze del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria del Ministero della Giustizia. La manifestazione è stata organizzata per sottolineare le “condizioni lavorative dei dipendenti della Polizia Penitenziaria negli Istituti Penitenziari”.

Sempre oggi dalle 18 alle 22,30, nei pressi di via Garibaldi altezza civico 35, Trastevere, sono attivi i divieti di sosta istituiti per consentire lo svolgimento di un evento presso la Residenza dell’Ambasciatore di Spagna, in occasione della Festa Nazionale.

Da ricordare inoltre che, a causa di lavori serali e notturni, per il rifacimento del manto stradale su via dei Monti di Primavalle, tra via Battistini e piazza Clemente XI, è stato modificato il percorso della linea 907. Dalle 20 alle 6 i bis che percorrono questa tratta, in entrambe le direzioni, vengono deviati su via del Forte Braschi e via mattia Battistini, saltando sei fermate su via dei Monti di Primavalle.

 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.