Auto invade l’altra corsia a Carchitti: muore una coppia, gravi i due bambini

Ad estrarre vittime e feriti i vigili del fuoco: lo scontro tra due auto sulla provinciale Carchitti

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

La mamma e il papà morti sul colpo e i loro due bambini ricoverati in gravi condizioni. Drammatico incidente stradale alle 22.20 di ieri sera, martedì 10 ottobre, in seguito allo scontro tra due auto sulla provinciale Carchitti, alle porte di Roma. Un’auto a tutta velocità ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro la vettura con la famiglia a bordo. A rimanere vittima dell’incidente, morto assieme alla moglie, uno chef di 37 anni Maurizio Ponzo

Ad estrarre vittime e feriti i vigili del fuoco: lo scontro tra due auto sulla provinciale Carchitti

Nello scontro sono rimaste coinvolte sei persone: due viaggiavano sull’auto fuori controllo e quattro, la famiglia al completo, su un’altra.

Nell’impatto è morta la giovane coppia, moglie e marito, mentre i loro due bambini, di 5 e 10 anni, rimasti feriti gravemente sono stati ricoverati in codice rosso all’ospedale San Camillo e al policlinico Gemelli.

Meno gravi il conducente e il passeggero dell’auto che ha causato l’incidente.

La scena che si è presentata ai soccorritori raccapricciante. Sul posto, in località Carchitti comune di Palestrina, sono arrivate più ambulanze del 118 e per estrarre vittime e feriti i vigili del fuoco del locale distaccamento. Uno strazio anche per i soccorritori.

Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri della stazione di San Cesareo.

In base ai primi accertamenti una Audi A6 con due persone a bordo, il conducente e un passeggero, ha invaso la carreggiata all’altezza del civico 23 della provinciale Carchitti centrando la Renault Clio che viaggiava in direzione opposta e sulla quale viaggiava la coppia con i figioletti.

I due mezzi sono stati sequestrati. Il conducente dell’Audi A6 è stato portato in ospedale e sottoposto al drug test e all’alcol test di cui si attendono i risultati.

Salgono a 142 le vittime del 2023

Si allunga così la lista nera delle vittime sulle strade di Roma e provincia: dall’inizio dell’anno si sono contati 142 morti. Tra le ultime vittime un 41enne di Aprilia, Tommaso Cicoli, morto a Castel Gandolfo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO