Incidente di Carchitti: muoiono lo chef Maurizio Ponzo e la moglie, gravi i figlioletti

Lo chef stava rientrando a casa con la moglie e i figli, poi il drammatico incidente

CHEF-CONIUGI-PONZIO-
Lo chef Maurizio Ponzo rimasto vittima nell'incidente insieme alla moglie

Una famiglia distrutta. Moglie e marito morti all’istante e i figlioletti ricoverati in codice rosso in ospedale. Le vittime del drammatico incidente di ieri sera sulla via provinciale Carchitti sono lo chef Maurizio Ponzo e la moglie Alessandra Corradi, tutti e due 37enni.

Lo chef stava rientrando a casa con la moglie e i figli, poi il drammatico incidente

Lo chef lavorava nel ristorante Il Giardino di Zagarolo, che proprio oggi ha annunciato un giorno di chiusura per il grave lutto. La famiglia tornava dalla casa dei nonni dove aveva cenato.

La famiglia stava rientrando a casa in auto intorno alle 22 quando una Audi A6 ha invaso la carreggiata senza lasciare scampo. Ora a Carchitti si prega per i due bambini, feriti in maniera grave, e rimasti orfani dei genitori.

Sull’auto che avrebbe causato l’incidente viaggiavano un quarantenne del posto  e un coetaneo magrebino: subito l’incidente sono stati trasportati al Policlinico di Roma Tor Vergata, in condizioni non preoccupanti. Resta da stabilire chi fosse alla guida. Solo allora i carabinieri potranno far scattare la segnalazione per omicidio stradale.

Secondo le prime indiscrezioni l’auto sarebbe stata guidata dall’italiano, ma gli investigatori stanno procedendo agli accertamenti per stabilirlo con certezza.

Il dramma

Una notizia dolorosissima ci ha colto questa mattina – ha scritto la sindaca di Zagarolo Emanuela PanzironiUna tragedia che colpisce la nostra Città e la nostra Comunità. Ci stringiamo profondamente alla famiglia Ponzo e Corradi per la scomparsa di Maurizio e Alessandra. Maurizio era lo chef del ristorante “Il Giardino” di Zagarolo: proprio nel periodo che anticipava la Sagra dell’Uva, insieme al proprietario del ristorante Daniele Delle Fratte, ci aveva cucinato una ricetta tipica della tradizione culinaria romana. La simpatia e la professionalità di Maurizio ci hanno accompagnato in cucina in un ricordo che rimarrà indelebile per tutti. A Daniele, alla famiglia Delle Fratte, e a tutto lo staff de “Il Giardino” un abbraccio fraterno per la tragica perdita“.

In tanti sui social salutano la coppia e pregano per i bambini: “Signore veglia su di loro“.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO