Sondaggi Grande Fratello, nomination 9 ottobre 2023: ospiti, eliminato, televoto e anticipazioni

Grecia Colmenares-Grande Fratello 2023

Sondaggi Grande Fratello, queste le nomination del 9 ottobre 2023: ospiti, eliminato, televoto e anticipazioni.

Cambi di programma durante il Grande Fratello 2023. Nel corso della puntata di giovedì 5 ottobre, infatti, Alfonso Signorini ha annunciato una novità ai concorrenti e al pubblico. Di solito, la puntata che prevede l’eliminazione è quella del lunedì. Giovedì, però, c’è stato un televoto flash che ha stabilito l’uscita di Lorenzo Remotti.

grande fratello 8
Il Grande Fratello sarà condotto da Alfredo Signorini

Questo, di conseguenza, ha cambiato il programma del gioco. La puntata con l’eliminazione è stata spostata al giovedì, probabilmente per rimediare ai bassi ascolti registrati in questa edizione. Il cambiamento, dunque, implica che oggi lunedì 9 ottobre non uscirà nessun concorrente.

Il televoto in corso, che vede in nomination Grecia Colmenares, Valentina Modini e Anita Olivieri è volto a decretare il preferito del pubblico. Ecco i sondaggi sul web.

Sondaggi Grande Fratello 2023: la preferita è Grecia Colmenares

Da quanto emerge dai sondaggi presenti sul «forum del Grande Fratello», la persona più votata dal pubblico da casa è Grecia Colmenares. L’attrice continua a mantenere un alto livello di gradimento da parte dei telespettatori, contrariamente a quanto accade nella casa. Al secondo posto Anita Olivieri.

Sondaggi Grande Fratello, nomination 9 ottobre 2023: ospiti, eliminato, televoto e anticipazioni 1

In ultima posizione, invece, si trova Valentina Modini. La giovane è riuscita a racimolare solo una manciata di voti Risultato decisamente analogo è quello che emerge sul sito «Reality House».

Sondaggi Grande Fratello, nomination 9 ottobre 2023: ospiti, eliminato, televoto e anticipazioni 2

Anche in questo caso, infatti, la persona più votata dal pubblico è Grecia Colmenares. L’attrice è largamente distaccata dalle sue due compagne della casa. Al secondo posto c’è Anita e, in ultima posizione, Valentina. Questo, quindi, vuol dire che non sembrano esserci grossi dubbi sul fatto che sarà proprio Grecia ad aggiudicarsi il titolo di preferita del pubblico. E’ lei la favorita alla vittoria?