Daytime Amici 23, gli aggiornamenti dalla casetta: le accuse di Ezio e le lacrime di Sarah

La delusione di Sarah e la crisi di Ezio

Amici 23
Amici 23 - canaledieci.it

La scuola di Amici ha riaperto da pochi giorni. La 23esima edizione del talent è andata in onda con la sua prima puntata domenica 24 settembre 2023 e già in casetta alcuni animi sono infuocati. Tutti gli aggiornamenti sul daytime.

A partire da lunedì 25 settembre su Canale 5 alle 16:10 va in onda il Daytime di Amici 23. La scuola ha riaperto da pochi giorni, ma sono già tanti gli argomenti che allievi e professori devono affrontare.

Classe di Amici 23
Classe di Amici 23 – canaledieci.it

Il daytime che è andato in onda ieri, lunedì 2 ottobre, ad esempio, ha mostrato la crisi di Ezio Liberatore. Il cantante  è andato in tilt e ha manifestato il desiderio di abbandonare il talent show a causa della falsità di alcuni dei suoi compagni d’avventura.

Nella puntata di domenica 1 ottobre, Ezio era stato attaccato da Rudy Zerbi. Riferendosi al cantante della squadra di Anna Pettinelli, Zerbi lo aveva definito “senza personalità” e ha giudicato la sua esecuzione del brano proposto come “ampiamente insufficiente“.

Le accuse di Ezio nel Daytime Amici 23

Subito dopo la puntata, nella casetta, Ezio Liberatore si è sfogato con Holden dicendo: «Me ne voglio andare. Questo non è il posto in cui posso essere me stesso. Se devo andarmene, l’importante è farlo a testa alta. Non considero una critica costruttiva il dire ‘sei come gli altri, non hai niente di diverso.»

Amici 23
Amici 23 – canaledieci.it

Lo sfogo di Ezio è stato visto anche dagli altri compagni. Gli altri allievi hanno reagito alle sue parole e ognuno ha espresso la sua opinione.

Il daytime del 2 ottobre, però, è stato dedicato anche alle lacrime di Sarah versate al termine della puntata di domenica scorsa. Vedendosi ultima nella gara di canto e realizzando che potrebbe andare in sfida contro Alice, la giovane non ha trattenuto il pianto.

Mida e Nicholas hanno provato a consolarla ma Sarah si è sentita meglio solo dopo aver parlato con Lorella Cuccarini, la sua insegnante.

La professoressa l’ha convocata e le ha ridato coraggio: «Secondo me tu hai tante carte da giocare. Credi in te stessa. Devi stare tranquilla, riprenditi la felpa perché io non intendo mandarti via. Se arriva la sfida la faremo. Cerca di rilassarti