Uomini e Donne, anticipazioni 20-24 maggio 2024: il ritorno di Mario Cusitore e la scelta di Daniele

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne - canaledieci.it

Anticipazioni 20-24 maggio 2024: il ritorno di Mario Cusitore e la scelta di Daniele in Uomini e Donne.

Dal 20 al 24 maggio su Canale 5 andranno in onda le ultime puntate della stagione di Uomini e Donne.  Mario Cusitore torna per chiedere scusa a Ida dopo averla ingannata non rivelandole i suoi incontri con un’altra donna. I suoi tentativi però saranno inutili, perché lei lo rifiuterà.

Uomini e donne
Uomini e donne – canaledieci.it

Per Daniele, invece, arriverà il momento della scelta finale in studio: il tronista sarà particolarmente emozionato e non riuscirà a trattenere le lacrime quando rivedrà i filmati in cui è assieme a Gaia, la giovane con cui ha deciso di stare.

Mario si ripresenterà in trasmissione a distanza di qualche settimana dalle segnalazioni che gli sono costate l’uscita di scena dal cast della trasmissione. Il cavaliere si mostrerà pentito e avrà modo di ribadire le sue scuse a Ida Platano, rivelando di essersi presentato anche a Brescia per cercare di parlare direttamente con lei e avere un confronto lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere.

Uomini e Donne, anticipazioni 20-24 maggio 2024: la scelta di Daniele è Gaia

Ida, però, non ha accettato di parlare con Mario e in studio resterà salda nella sua decisione: non riesce più a fidarsi di lui e per questo motivo per il quale intende chiudere la loro conoscenza e voltare pagina.

Uomini e Donne, anticipazioni 20-24 maggio 2024: il ritorno di Mario Cusitore e la scelta di Daniele 1
Screenshot

Inoltre ci sarà anche la scelta finale di Daniele. Il tronista svelerà il nome della giovane prescelta: Gaia. Si chiude così l’ennesima stagione trionfante per Uomini e Donne.

La trasmissione ha registrato una media di oltre 2,7 milioni di spettatori in media a settimana, con picchi di share che hanno sfiorato il muro del 30%. Tra le puntate più viste vi sono quelle dedicate al trono di Ida Platano, alcune delle quali hanno sfiorato la soglia dei tre milioni.