Roma, “Sono la nipote di Steffi Graf, mi hanno accoltellato”. Giallo nel B&B extra lusso

Nella camera del B&B sangue ovunque: i dubbi da sciogliere sulla versione della ventenne

MAXI-CARAMBOLA-BRACCIANESE-4-FERITI-TRAFFICO-CAOS-
Immagine di repertorio.

Giallo in un B&B lussuoso al Rione Monti. Una ventenne ha denunciato di essere stata accoltellata nella sua stanza, dove è stato trovato sangue dappertutto, dal letto alle pareti. “Sono la nipote di Steffi Graf, mi hanno accoltellato“, lo sfogo in lacrime della ragazza.

Nella sua camera del B&B sangue ovunque: i dubbi da sciogliere

Una denuncia su cui gli investigatori stanno ancora cercando riscontri. Non sarebbe stato notato nessuno entrare nella sua stanza.

La ventenne, che ha raccontato di essere la nipote della leggendaria tennista tedesca, mercoledì è stata ritrovata in un lago di sangue, dentro la camera di un lussuoso B&B di via Cimarra. “Sono stata accoltellata da uno sconosciuto, un uomo mai visto prima”. A distanza di due giorni, però, ancora non è chiaro cosa sia accaduto all’interno del B&B.

La cameriera

A scoprire la 20enne è stata una cameriera entrata nella stanza per riordinarla. E all’interno ha trovato la ragazza sanguinante e in stato confusionale. “Sono la nipote di Steffi Graf, mi hanno aggredito“, le ha subito detto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La ventenne anche ai militari ha parlato di una aggressione: “Mi hanno accoltellato”. Sulle gambe più ferite e sangue ovunque.

L’ipotesi più probabile è che siano state autoinferte con un coltello da cucina dalla stessa giovane, poi ricoverata in ospedale.

Da un primo esame, infatti, non sono state trovate tracce di estranei. E non è tuttora chiaro nemmeno se la giovane sia effettivamente la nipote della campionessa tedesca Steffi Graff, una delle più grandi tenniste di sempre, grazie ai 22 titoli del grande Slam conquistati.