Daytime Amici 23, tutte le scelte dei talenti contesi: anticipazioni e aggiornamenti sugli allievi

Aggiornamenti sul daytime di Amici 23

Classe di Amici 23
Classe di Amici 23 - canaledieci.it

Come vi avevamo anticipato negli spoiler delle registrazioni sono stati tanti gli ospiti che hanno partecipato al daytime di Amici 23 in onda ieri (26 settembre 2023). Tante anche le scelte che hanno dovuto compiere i professori del talent show più famoso d’Italia. Andiamo a vedere tutti gli aggiornamenti e qualche anticipazione sulle prossime puntate.

Daytime Amici 23: anticipazioni e aggiornamenti

Cosa è successo nella puntata di ieri (26 settembre 2023)? Al centro della puntata le scelte dei talenti contesi al debutto. Ecco a quali prof hanno detto “si”.

  • Matthew ha preferito Zerbi;
  • Marisol e Dustin hanno optato per il team Celentano;
  • Sofia ha scelto Emanuel Lo;
  • Mew ha abbracciato il team Cuccarini.

Le squadre quindi sono al completo. I 20 studenti della classe di Amici 23 hanno così iniziato il loro percorso all’interno della scuola per poi approdare al tanto atteso Serale.

Talenti contesi Amici 23
Talenti contesi Amici 23 – canaledieci.it

Intanto già cominciano i primi “screzi” tra allievi e prof. Il primo riguarda, neanche a dirlo, Rudy Zerbi. Il docente sempre al centro dell’attenzione, è stato offeso in un fuori onda da Holy Francisco. Per tutta risposta Zerbi gli ha assegnato un compito per la seconda puntata, ovvero preparare un brano che lui sceglierà con l’obiettivo di dimostrare che è forte solo sugli inediti e non sulle cover.

Anche Alessandra Celentano è salita in cattedra. La prof di danza ha precisato ai 20 concorrenti le regole per la permanenza nella scuola di Amici. Tra queste, pulizia, igiene, rispetto di orari e ruoli, pena incappare in provvedimenti disciplinari.

Insomma, nei prossimi appuntamenti ci sarà di che divertirsi. Non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 e gustarsi il daytime di Amici 23.