Roma, scontro tra moto e due auto sulla Prenestina: muore Fabrizio Paolelli

Nell'incidente su via Prenestina sono rimaste coinvolte una moto e due auto: indagini in corso per ricostruire la dinamica

Fabrizio Paolelli

Di nuovo  un motociclista vittima della strada a Roma. A perdere la vita nella notte tra sabato 30 settembre e domenica primo ottobre è stato un 52enne romano originario di Morlupo, Fabrizio Paolelli. Nello scontro sono rimaste coinvolte altre due automobili.

Nell’incidente su via Prenestina sono rimaste coinvolte una moto e due auto: indagini in corso per ricostruire la dinamica

L’incidente si è verificato lungo la via Prenestina tra i quartieri Colle del Sole e Ponte di Nona. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Il motociclista stava percorrendo il tratto tra via Modolo e via della Riserva Nuova quando, intorno all’una e 20, si è scontrato con altre due auto. Paolelli, finito in terra, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del V gruppo Casilino per gli accertamenti.

Fabrizio Paolelli si occupava di security ed era padre di un calciatore.

Il 50enne è la 134esima vittima della strada dall’inizio dell’anno tra Roma e provincia. C’è anche un altra vittima: Paolo Balli, odontotecnico romano di 59 anni, morto nella mattinata di sabato in un incidente in moto sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia. Faceva una gita fuori porta con la moglie.

In tanti sui social salutano Fabrizio Paolelli. “Dolore incolmabile. Mille risate, mille arrabbiature, purtroppo tutto questo “rumore” da oggi diventerà silenzio, non puoi capire come mi mancherà. Ciao fabri riposa in pace”, scrive un amico.

Tra i tanti messaggi anche quello della società dove lavorava, la Colosseum Luxury Service: “Sei stato quello che ci ha regalato mille sorrisi in sevizio e fuori dal lavoro“.  “Fai buon viaggio Fabbry, e sono sicuro che anche lassù sarai il top security“, lo saluta un amico postando una foto della curva della Roma, la sua squadra del cuore.

L’addio da Morlupo

Una brutta e tragica notizia per tutta la nostra comunità morlupese – scrive il sindaco di Morlupo, Ettore Iacomussi – Fabrizio, morlupese di origine e cresciuto nel nostro paese, ora viveva a Roma, ma era sempre molto legato alle sue origini e sempre disponibile nella sua attività di security per tutti gli eventi sul territorio di Morlupo, per i quali svolgeva il suo lavoro con grande passione, competenza e professionalità.

Ieri, dopo il servizio al Palio dei Rioni, si è recato a lavorare a Roma presso un altro evento. Al ritorno a casa il tragico incidente mortale. Con Fabrizio se ne va un amico, un uomo perbene, un grande professionista che amava Morlupo“.