Roma, Municipio VI senz’acqua per 12 ore consecutive in queste strade per lavori

12 ore consecutive senz'acqua per la necessità di svolgere urgenti lavori programmati alla rete idrica, nel sesto municipio della Capitale

ACQUA-ACEA-LAVORI-VI -MUNICIPIO-ROMA-STOP-12-ORE-

Questa settimana si apre con una serie di interventi che interesseranno alcune zone del VI Municipio della Capitale, in particolare il Municipio VI di Roma, per la manutenzione programmata sugli impianti idrici, per la quale verrà temporaneamente tolta l’acqua nelle strade e nelle aree in questione, per il tempo necessario agli interventi, ovvero mezza giornata, 12 ore consecutive.

12 ore consecutive senz’acqua per la necessità di svolgere urgenti lavori programmati alla rete idrica, nel sesto municipio della Capitale

In particolare i lavori inizieranno mercoledì 4 ottobre a partire dalle ore 19 e termineranno alle 7 del giorno seguente, giovedì 5 ottobre, per un totale di 12 ore consecutive senza acqua, con un comprensibile disagio per tutte le persone che risiedono o lavorano in quest’area popolosa della Città Eterna.

Per effetto di questi lavori, come sempre nelle zone in questione ci sarà la progressiva mancanza d’acqua, fino a portare ad un totale “stop” della fornitura.

Nel dettaglio, le zone interessate sono le seguenti: tutta via di Torrenova, poi da via Squinzano a via Anteo, tutta via dei Centauri, tutta via Achemenide e zone limitrofe a queste strade principali.

Come sempre in questi casi, per tutte le situazioni di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento gratuito ai residenti, fornitocon autobotte che stazionerà nei pressi dell’area dei lavori alla rete idrica, che sarà da richiedere preventivamente telefonando al numero verde dedicato e gratuito messo a disposizione per l’utenza da Acea Ato 2, ovvero 800 130 335, che è lo stesso per poter richedere ulteriori informazioni in merito a durata e zone della manutenzione.

Sulla stessa falsariga di lavori programmati alla rete idrica, domani, 3 ottobre, per una giornata intera, varie  strade del comune di Guidonia Montecelio resteranno senz’acqua.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli correlati, presenti su Canaledieci.it e pubblicati  in precedenza.