Roma, azienda ricerca 11 autisti di bus da impiegare per le proprie linee a tempo indeterminato

Gli assunti lavoreranno a tempo indeterminato sul territorio capitolino: tutti i requisiti e le modalità per candidarsi

AUTISTI-BUS-11-POSTI-LAVORO-
Un autista di Atac

Società operante nel settore del trasporto pubblico su strada, ha affidato all’agenzia per il lavoro Generazione Vincente la ricerca di 11 conducenti di autobus da impiegare a tempo determinato sul territorio di Roma Sud.

Gli autisti assunti lavoreranno a tempo indeterminato sul territorio capitolino: tutti i requisiti e le modalità per candidarsi

In particolare il personale e gli autisti selezionati dovrà svolgere questi compiti: garantire uno stile di guida confortevole garantendo la sicurezza dei passeggeri, essere rispettoso dei i turni di servizio secondo tabelline orarie ben definite, gestire e segnalare prontamente eventuali situazioni di irregolarità o guasti dei mezzi aziendali, saper affrontare le emergenze di bordo.

Tutti i candidati a queste selezioni per autisti di bus dovranno possedere al momento della presentazione della domanda, i seguenti requisiti: possesso della patente D, della carta di qualificazione del conducente (CQC) e della carta tachigrafica in corso di validità, esperienza nella mansione, disponibilità full-time.

Dal punto di vista contrattuale, il livello di inquadramento fdegli autisti di bus che supereranno le selezioni è “Parametro 140 CCNL Autoferrotranvieri”.

Proprio oggi, lunedì 2 ottobre, in un altro nostro approfondimento, vi abbiamo raccontato di come, tra pochissimi giorni, questa settimana, ci sarà a Zagarolo l’inaugurazione ed apertura ufficiale del nuovo centro per l’impiego regionale attivo nel comune alle porte di Roma.

Per chi volesse avere ulteriori e maggiori dettagli o inviare direttamenta la propria candidatura all’offerta lavorativa in questione – limite ultimo per candidarsi è il prossimo mercoledì 25 ottobre – è possibile cliccare sul link in arancione qui accanto (apri in un’altra pagina web).

Se sei interessato agli argomenti correlati, leggi gli altri articoli pubblicati in precedenza su Canaledieci.it, cliccando sulle parole chiave colorate in arancione, presenti all’interno di questo pezzo.