Roma, ragazzina investita da un’auto mentre attraversa la strada: indagini in corso

La ragazzina stava attraversando la strada quando un'utilitaria l'ha centrata in pieno 

X-MUNICIPIO-STRADE-CHIUSE-BUS-DEVIATI-MANIFESTAZIONE-CICLISTICA-
Immagine di repertorio.

Questo mese di settembre si sta chiudendo in modo drammatico dal punto di vista della sicurezza stradale con vari incidenti anche mortali in giro per la Capitale. In questo caso a essere coinvolta è una ragazzina minorenne di appena 16 anni che è stata centrata in pieno da una macchina mentre attraversava la strada.

La ragazzina stava attraversando la strada quando un’utilitaria l’ha centrata in pieno

I fatti sono avvenuti stamane, venerdì 29 settembre, poco prima di pranzo,verso le 13, quando la polizia locale di Roma Capitale del Gruppo Tuscolano è intervenuta alla periferia est della Città eterna, zona La Romanina, in via Biagio Petrocelli, chiamata sul posto dai residenti che segnalavano un incidente con feriti.

Ferita ma cosciente, ci si augura che la ragazza superi la fase critica post incidente, riportando gravi ferite, e riesca a sopravvivere, mentre ora verrà approfondita la posizione del guidatore.

La minorenne è stata ricoverata in ospedale al Sandro Pertini di Roma in codice giallo e al momento si spera che con il passare delle ore riesca a salvarsi.

Nulla da fare invece per la 42enne filippina Mary Grace Duque che è invece morta in ospedale dopo essere stata anche lei investita sempre nella zona est della Capitale, vicino Largo Preneste da un pirata della strada tuttora ricercato.

Proprio oggi infine vi abbiamo raccontato di come il netturbino gravemente ferito dopo essere stato centrato da un furgone a Velletri il 27 settembre, sia ancora in lotta tra la vita e la morte e il conducente del mezzo che lo ha falciato sia stato denunciato perchè alla guida in stato d’ebrezza.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti nel pezzo , e leggi gli altri articoli correlati, presenti su Canaledieci.it

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.