Roma, azienda ricerca 10 persone da assumere come pizzaioli e addetti al banco: info per candidarsi

Azienda attiva nel campo della ristorazione ricerca 10 dipendenti da impiegare nei propri punti vendita come pizzaioli e addetti al banco

RICERCA-ROMA-PIZZAIOLI-ADDETTO-BANCO-CANDIDARSI-

Proseguono anche alla fine di questo mese di settembre, le offerte di lavoro di vario tipo, in questo caso proveniente dal franchising di ristorazione “Bona Pizza”, da anni operante nella Città Eterna con vari punti vendita sparsi per roma. L’azienda in questione ricerca con urgenza 10 dipendenti ambosessi da assumere come pizzaioli e come addetti al banco, per rafforzare il proprio staff.

Azienda attiva nel campo della ristorazione ricerca 10 dipendenti da impiegare nei propri punti vendita come pizzaioli e addetti al banco

Nella fattispecie, dopo le selezioni in questione e la presentazione del proprio curriculum vitae aggiornato e con foto, i 10 assunti saranno messi in servizio presso i punti vendita di “Bona Pizza” a Roma città.

In particolare i punti vendita dove i neo-assunti dovranno lavorare saranno quelli capitolini in corso Vittorio Emanuele 8-10, quello in via del Portico d’Ottavia 7, in via Flaminia 38, via Ottaviano 13-15 e in via di Tor Millina 34, praticamente tutti nel cuore di Roma o nelle vicinanze del centro storico.

Per i 10 candidati ricercati, questi sono i requisiti di base che dovranno essere posseduti dai candidati al momento della presentazione della propria domanda d’assunzione tramite curriculum vitae: aver conseguito la licenza media inferiore, avere una buona conoscenza della lingua italiana, essere a conoscenza e saper manipolare i principali tipo di farina per realizzare gli impasti da forno per la pizza e i vari preparati da tavola calda, capacità di preparazione, cottura, taglio e pesatura dei prodotti, essere socievoli e avere  uno spiccato orientamento a servire la clientela e dare la propria disponibilità all’azienda per lavorare con contratto full-time.

Chi verrà selezionato otterrà un primo contratto provvisorio d’assunzione a tempo determinato della durata di 1 anno (12 mesi) con possibilità concrete di far tramutare successivamente alla conclusione di questo contratto il vincolo in tempo indeterminato a seconda del rendimento del dipendente.

Per chi volesse candidarsi sarà necessario inviare Cv con annessa autorizzazione al trattamento dei dati personali entro il prossimo 25 ottobre allegandolo alla mail in cui si cita nell’oggetto l’offerta di lavoro in questione, scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica curriculum@bonaroma.it.

Per chi volesse ricevere maggiori informazioni riguardo a quest’offerta di lavoro, sarà possibile farlo cliccando sul link in arancione qui di seguito, dove è contenuto il bando ufficiale, dal sito della Regione Lazio “Spazio Lavoro”.

Parlando invece a chi volesse fare un concorso, ieri, 27 settembre, abbiamo presentato tutte le informazioni per candidarsi ad uno indetto dai vigili del fuoco per 88 posti da vicedirettore dei pompieri.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli con offerte di lavoro, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it