Ciampino, automobilista 70enne sbanda e si schianta contro altre vetture: 2 feriti

La macchina con a bordo due 70enni è finita per cause ancora da stabilire contro vetture in sosta sulla corsia laterale, provocando alcuni feriti

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio

A Ciampino due 70enni hanno rischiato la vita in un incidente stradale dopo essersi scontrati per cause ancora da accertare contro alcune vetture che si trovavano sulla corsia laterale, tra le quali una dei carabinieri del nucleo Radiomobile di Castel Gandolfo che è stata danneggiata dall’impatto con la loro auto.

La macchina con a bordo due 70enni è finita per cause ancora da stabilire contro vetture in sosta sulla corsia laterale, provocando alcuni feriti

In particolare, a seguito dello scontro tra l’automobile guidata dal 70enne, rimasto ferito insieme alla moglie, c’è stato l’impatto tra la loro autovettura, avvenuto ieri pomeriggio, 26 settembre, verso le 15.30, e le auto in sosta sulla corsia laterale in viale Kennedy.

Le persone dentro all’altra autovettura investita e i militari dell’Arma di Castel Gandolfo non risultano essere stati feriti nell’impatto, mentre l’auto dei due signori, che stava andando verso il centro di Ciampino, dopo un “botto” colossale, si è capovolta alcune volte, fino ad adagiarsi sul lato destro.

Forse un malore, uno sbandamento improvviso dettato da eccesso di velocità o disattenzione, tutte queste ipotesi vengono tenute aperte e plausibili in attesa di stabilire la precisa dinamica dell’incidente dagli inquirenti.

I due 70enni a bordo della macchina che ha riportato le maggiori conseguenze sono stati ricoverati in gravi condizioni in due ospedali di Roma, il policlico di Tor Vergata e le loro condizioni vengono costantemente monitorate dallo staff medico.

Infine va ricordato come altre due persone siano rimaste ferite e ricoverate d’urgenza in codice giallo in ospedale per un altro incidente che per ore ha bloccato la Pontina in direzione Roma all’altezza del quartiere di Spinaceto, come descrittovi in un altro nostro articolo di ieri, 26 settembre.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correlati, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.