Pontina: incidente con feriti tra due auto, forti rallentamenti in direzione Roma

Forti rallentamenti sulla via Pontina per un incidente stradale che si è verificato in direzione di Roma 

ROMA-MORTA-ARCHITETTO-VIRGINIA-RUSSO-46-ANNI-MALORE-INDAGINI-CORSO-
Immagine di repertorio

A causa di un incidente stradale con feriti che si è verificato tra due auto intorno alle 10.45 di oggi, martedì 26 settembre il traffico sulla via Pontina è fortemente rallentato per i veicoli diretti verso la Capitale. Il sinistro si è, infatti, verificato alle porte di Roma all’altezza del quartiere di Spinaceto.

Forti rallentamenti sulla via Pontina per un incidente stradale che si è verificato in direzione di Roma

Lo scontro ha coinvolto due auto uno dei quali è una Mercedes Ibis. Sul posto dove si è verificato lo scontro sono intervenute due ambulanze. Due persone che si trovavano a bordo dei veicoli entrati in collisione sono state prese in carico dai sanitari del 118 che le hanno, rispettivamente trasferite in codice giallo all’ospedale Sant’Eugenio dell’Eur e in quello del vicino Campus biomedico.

Sul luogo è presente anche una pattuglia dei vigili urbani che stanno eseguendo i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro e gestendo il deflusso dei veicoli dalla zona dell’incidente che si è verificato sulla strada statale 148 nel tratto compreso tra l’incrocio con Tor dé Cenci a km 14,5 e quello con via Cristoforo Colombo in direzione centro città.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

IN AGGIORNAMENTO