Fiumicino, si gira Sara: questa la disciplina provvisoria del traffico

Tra gli attori della serie tv anche Claudia Gerini e Carmine Recano 

Fiumicino, si gira Sara: questa la disciplina provvisoria del traffico - Canaledieci.it
Nella foto (immagine di repertorio) Claudia Gerini durante un evento a Fiumicino

Venerdì 15 settembre e sabato 16 settembre via Pesce Luna, a Fiumicino, sarà interessata da una disciplina del traffico provvisoria.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire le riprese della nuova serie tv italiana Sara, produzione Palomar, che andrà in onda su Netflix.

Tra gli attori della serie tv anche Claudia Gerini e Carmine Recano

Girata tra Napoli e Roma, approda quindi a Fiumicino. Tratta dai romanzi del giallista Maurizio De Giovanni, vede tra gli attori Claudia Gerini, Teresa Saponangelo e Carmine Recano.

Nei giorni interessati dalle riprese è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato destro di via del Pesce Luna nel tratto compreso tra via Coccia di Morto (esclusa) e l’ingresso della spiaggia naturalista, dalle ore 18 di venerdì alle 4 della mattina del giorno successivo.

Questo consentirà il posizionamento del set, dei mezzi tecnici e degli automezzi, senza ostacolare però la normale circolazione veicolare e lasciando libere le aree d’incrocio.

Oltre alle riprese per questa serie, in questi giorni ci sono altre produzioni che hanno scelto il litorale di Fiumicino per i ciak.

Attenzione, quindi, alla disciplina del traffico provvisoria che interessa le strade dove si svolgono le riprese.

Oggi, martedì 12 settembre e domani mercoledì 13 settembre, ad esempio, sono in programma le riprese della nuova serie Rai Never too late mentre la località di Fregene sarà interessata da un provvedimento provvisorio sul traffico per consentire le riprese del film Quasi a casa, da giovedì 14 settembre a lunedì 2 ottobre.

La disciplina temporanea interesserà il Lungomare di Ponente e quello di Levante nel tratto compreso tra via Forte dei Marmi e via Rapallo, ma anche via Castellammare nel tratto compreso tra via Bagnoli e via Numana, via Sestri Levante nel tratto compreso tra via Massa Lubrense e via San Lucido.

In questo articolo il dettaglio del provvedimento previsto dall’ordinanza nonché ulteriori informazioni relative alla partenza dei lavori di manutenzione che interesseranno viale Castellammare, annunciati a partire dalla giornata di domani, mercoledì 13 settembre.