Fregene, ciak e lavori: cosa cambia lungo le strade

Questo il dettaglio delle vie di Fregene interessate dalla disciplina provvisoria del traffico 

Roma, a Testaccio si gira “Fatti vedere”: nel cast anche Asia Argento

Nelle prossime settimane la località di Fregene sarà interessata da alcuni provvedimenti per la disciplina provvisoria del traffico. Si sono resi necessari, da una parte per consentire alcuni interventi sulla pavimentazione stradale, dall’altra per permettere lo svolgimento di  riprese cinematografiche.

Questo il dettaglio delle vie di Fregene interessate dalla disciplina provvisoria del traffico

Da mercoledì 13 settembre fino al termine dei lavori, previsti nell’ambito dell’appalto sulla manutenzione straordinaria delle strade comunali, verrà istituita la disciplina provvisoria del traffico su viale Castellammare.

Il tratto interessato è quello compreso tra viale della Pineta e via Cattolica. Secondo l’ordinanza dirigenziale, dalle ore 7.30 alle ore 17.30 si procederà a senso unico alternato, disciplinato da segnaletica provvisoria e movieri. Previsti anche il divieto di sosta e la zona rimozione, nelle ore indicate nell’ordinanza, nei tratti delimitati da segnaletica verticale provvisoria.

Sempre la località di Fregene sarà interessata da un altro provvedimento provvisorio sul traffico per consentire le riprese del film Quasi a casa, da giovedì 14 settembre a lunedì 2 ottobre.

Queste le variazioni:

– istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata sul Lungomare di Ponente, utilizzando l’area abitualmente adibita a parcheggio presente tra via Palo e via Santa Severa, senza ostacolare la normale circolazione veicolare e lasciando libere le aree d’incrocio il giorno 14 settembre, dal 21 al 22 settembre e dal 25 settembre al 2 ottobre;

– Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata dal 25 settembre al 2 ottobre in Lungomare di Levante (ambo i lati) nel tratto compreso tra via Forte dei Marmi (esclusa) e via Rapallo (esclusa);

-istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata il 14 settembre in via Castellammare nel tratto compreso tra via Bagnoli (esclusa) e via Numana (esclusa) e sul tratto sinistro di via Numana nel tratto compreso tra via Castellammare (esclusa) e il civico 38 di via Numana utilizzando gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, lasciando liberi quelli riservati ai disabili, senza ostacolare la normale circolazione veicolare e lasciando libere le aree d’incrocio;

– istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dal 25 settembre al 2 ottobre 2023 in via Sestri Levante nel tratto compreso tra via Massa Lubrense (esclusa) e via San Lucido (esclusa) senza ostacolare la normale circolazione veicolare e lasciando libere le aree d’incrocio.