Dove e fino a quando è aperto a Roma il regno dei Pokémon (VIDEO)

Tutte le novità dal colorato mondo di Pikachu e compagni 

Se siete appassionati di Pokémon l’occasione arriva da Roma e dalla nuova esperienza che permette di immergersi nel colorato mondo di Pikachu e compagni.

L’appuntamento, con le tante novità che riguardano i personaggi del noto marchio che attira fan di ogni età, è nel flagship store La Rinascente di via del Tritone, fino al 2 ottobre. Gli amanti dei Pokémon potranno immergersi in un regno fatto di tutto ciò che un vero fan può desiderare.

Dove e fino a quando è aperto a Roma il regno dei Pokémon (VIDEO)

Tutte le novità dal colorato mondo di Pikachu e compagni

Un appuntamento da non perdere, a due passi da piazza di Spagna e Fontana di Trevi. Lo spazio dedicato è di circa 350 metri e sta già attirando tantissime persone che possono così entrare a contatto con le novità, pezzi di grido, mascotte e tanto altro.

Esposizioni speciali, area pop-up nel piano interrato e un intero negozio allestito a tema con ben sette vetrine che propongono oggettistica e prodotti di vario tipo, tra i pezzi forti dei Pokémon.

La galleria dei Pokémon

In particolare le vetrine sono dedicate ai tre settori di punta del marchio, ovvero Gioco di Carte Collezionabili (GCC), videogiochi più recenti per la console Nintendo Switch (uno su tutti Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto) e i giocattoli, come i peluche e gli Squishmallows. E poi tazze, felpe, t-shirt e tanti gadget.

Dove e fino a quando è aperto a Roma il regno dei Pokémon (VIDEO)
La galleria dei Pokémon

Una sorpresa, inoltre, è prevista nel prossimo fine settimana per i tanti bambini appassionati di Pokémon: sabato 9 settembre e domenica 10 al flagship store di Roma arriverà Pikachu per intrattenere i suoi fan, con i quali giocherà e si scatterà dei selfie.

Una particolarità dell’esposizione è rappresentata dal connubio tra l’universo dei Pokémon e i simboli distintivi di Roma attraverso un’installazione in 3D degli archi dell’antico acquedotto con uno scenario subacqueo del mondo Pokémon. Si tratta di un tributo speciale ai 60 metri dell’acquedotto che si trova nell’area espositiva.

Presente, infine, la collezione esclusiva del brand italiano di streetwear Dolly Noire, con i  prodotti dedicati alla regione di Kanto.

(Foto e video: Marco Simoni)