Grave incidente tra auto e moto sull’Autostrada A1: km di code dallo svincolo per Guidonia

Scontro in Autostrada: soccorso ai due conducenti coinvolti tra cui un centauro. Caos su un lungo tratto tra la Diramazione Roma Nord e Guidonia

Incidente in Autostrada tra auto e moto - foto di repertorio
E’ avvenuto alle 12,30 circa di oggi il brutto scontro tra un’automobile e una moto sull’Autostrada A1 in direzione di Napoli. L’impatto all’altezza dello Svincolo per Guidonia ha completamente bloccato il traffico, con chiusure da parte della Polizia stradale per l’intervento degli operatori sanitari dell’Ares 118.

Scontro in Autostrada: soccorso ai due conducenti coinvolti tra cui un centauro. Caos su un lungo tratto tra la Diramazione Roma Nord e Guidonia

Caos e code chilometriche dalle 13,00 di oggi sull’Autostrada A1 Firenze-Roma per un grave incidente che pochi minuti prima ha coinvolto un’auto e una moto sulla carreggiata in direzione Napoli.

La corsa degli operatori sanitari del 118, è arrivata per il soccorso ai due conducenti a bordo dei veicoli, tra cui il centauro scaraventato sull’asfalto, che potrebbe trovarsi in gravi condizioni.

Al momento non arrivano notizie sull’identità dei coinvolti, mentre è certo che prime le operazioni di soccorso con la chiusura della Strada da parte della Polizia Stradale e di Anas, poi il trasporto dei feriti al pronto soccorso, hanno letteralmente messo fuori uso un lungo tratto autostradale.

Il tratto compreso e interdetto a lungo alla circolazione è quello tra l’Allacciamento della Diramazione Roma Nord, al Km 531, e lo Svincolo Guidonia Montecelio all’altezza del Km 555.

L’incidente di oggi dopo meno di 24 ore dal terribile scontro avvenuto sulla via Ostiense che ha coinvolto ancora una volta un motociclista. In quel caso l’impatto è avvenuto con una supercar Maserati che si dirigeva verso il litorale.

Il conducente della moto di 62 anni è stato sbalzato prima sul parabrezza della vettura proveniente in direzione opposta ed è finito sull’asfalto. Le sua gravi condizioni hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.