Domenica In, ospiti 5 maggio 2024: tutti i nomi confermati da Mara Venier

Ospiti e anticipazioni della puntata di domani

Domenica In
Domenica In - canaledieci.it

Nuova Domenica (5 maggio 2024) in compagnia di Mara Venier, che va in onda su Rai 1 con la sua Domenica In. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti in studio.

Anticipazioni Domenica In: puntata 5 maggio 2024

Il salotto di Rai 1 di Zia Mara è pronto a regalare ai suoi telespettatori un altro weekend di musica, spettacolo e leggerezza, con tanti protagonisti pronti ad alternarsi sulle poltrone di Domenica In nel pomeridiano della rete ammiraglia della Rai. Quali ospiti arriveranno in studio e quali temi verranno affrontati? Diamo uno sguardo alle anticipazioni e alle ultime novità.

Domenica In
Domenica In – canaledieci.it

Domenica In: Amadeus in collegamento dall’Arena di Verona il 5 maggio 2024

Partiamo dal momento clou della trasmissione che andrà in onda domani (domenica 5 maggio 2024), ovvero il collegamento in diretta dall’Arena di Verona con Amadeus e Fiorella Mannoia, conduttori dell’evento “Una nessuna centomila in Arena“, che sarà trasmesso in prima serata su Rai 1. Potrebbe essere una delle ultime dirette per il conduttore romagnolo, che passerà al Nove dalla prossima stagione televisiva.

Domenica In: gli altri ospiti (5 maggio 2024)

Come sempre ci sarà spazio per la musica italiana, con il cantautore Diodato, che interpreterà il suo singolo Ti muovi, lanciato al Festival di Sanremo. Sulla poltrona di Domenica In sederà anche Umberto Tozzi, che si concederà a una lunga intervista con Mara Venier per ripercorrere la sua vita e la sua carriera e promuoverà anche il suo ultimo tour mondiale intitolato The Final Tour – L’ultima notte rosa, con cui si congederà dalle scene.

Ci sarà anche un tributo a Toto Cutugno. In studio presente il figlio Niko Cutugno, che ricorderà il padre insieme ad Alba Parietti, Lino Banfi, Ivana Spagna e al giornalista Paolo Giordano. Ivana Spagna dal canto suo si esibirà nel brano Sarà bellissimo con il gruppo de I Legno.

Non mancherà la parentesi cinematografico, con Michele Placido e Ornella Muti, che ricorderanno il regista Mario Monicelli e il film Romanzo popolare, che quest’anno compie 50 anni. Infine, l’attrice e regista Lina Sastri promuoverà il suo ultimo film dal titolo La casa di Ninetta.

Non rimane che prendere in mano il telecomando e sintonizzarsi su Rai 1 per la nuova puntata di Domenica In, in programma domani: domenica 5 maggio 2024, dalle 14.