Tra le bellezze dell’estate romana i tre aspiranti Mister Italia: ecco chi sono

Vengono da Roma, Ciampino e Cerveteri i tre pretendenti al titolo di Mister Italia 2023: la finale il 26 agosto con i social già scatenati per i tre bellissimi ragazzi romani 

L’edizione 2023 di Mister Italia rivelerà tra pochi giorni quale regione e città dello stivale, può vantare i natali del più bello della penisola. La finale è vicina e come di consueto si svolgerà nell’arco di quattro giornate che si approssimano alla chiusura della stagione estiva nelle città di Giulianova e Pescara, le belle località balneari abruzzesi della riviera adriatica.

A partire dal Lazio per raggiungere la passerella del concorso nazionale e tentare di portare a casa la fascia, quest’anno saranno in tre, e tutti provenienti dalla provincia di Roma.

Vengono da Roma, Ciampino e Cerveteri i tre pretendenti al titolo di Mister Italia 2023: la finale il 26 agosto con i social già scatenati per i tre bellissimi ragazzi romani

La città eterna, ma anche la bella Cerveteri e la città aeroportuale di Ciampino, stanno facendo il tifo per i loro cittadini, tre ragazzi belli e bravi che partiranno in sfida per il titolo di Mister Italia 2023, dopo aver superato le varie eliminatorie che li vedono in finale.

Saranno le città di Giulianova e Pescara ad ospitare gli ultimi step del concorso prima di eleggere il Mister Italia 2023, che proprio come il concorso femminile terrà conto di tanti aspetti per rappresentare al meglio l’Italia, non ultimo la bellezza dei pretendenti al titolo.

Le fasi finali sono in programma dal 23 al 26 agosto, e con qualche giorno di anticipo per conoscere più da vicino gli aspiranti Mister che si stanno conquistando la difficile scelta di voto da parte della fan e concittadine.

I tre ragazzi romani sono infatti tutti meritevoli di vincere, con un personale atletico e i tratti mediterranei che ricordano la miglior statuaria greco/romana, qualità quantomeno estetiche che li vedono tra i più promettenti per conquistare il titolo.

A prescindere dal risultato però, questi “belli e impossibili” come direbbe Gianna Nannini, si sono già conquistati una bella fetta di consensi nel mondo delle giovanissime, che come sempre accade vogliono sapere qualcosa in più di questi paladini della bellezza.

E di sicuro sui tre ragazzi romani pretendenti allo scettro di “Mister Italia 2023” si sa per ore il nome, l’età e qualche informazione, sufficiente a far capire che oltre ad essere belli sono anche in gamba e intraprendenti.

Nel trio romano, ad esempio c’è Leonardo Silvestri, di appena 28 anni di età eppure già proprietario di un B&B a Ciampino, che tra le sue passioni oltre all’hospitality, coltiva quella del cinema, da non escludere se dovesse portare a casa lo scettro.

Ha appena 21 anni invece Riccardo Rosati, il romano che sta tentando forse per gioco o per una futura professione nel mondo del cinema o della moda, di vincere il titolo, nonostante debba ancora terminare gli studi universitari.

La bella Cerveteri è invece tutta dalla parte Federico Gerolin, il 24 anni di Cerveteri che per qualche giorno è in ferie dall’attività di idraulico che svolge proprio nel territorio cerite.

I tre esponenti della bellezza romana, saranno tra i 95 pre-finalisti provenienti da tutta la penisola per Mister Italia 2023, e mercoledì 23 agosto a Giulianova (TE), potrebbero rientrare trai i 40 pass per la finalissima.

Tre sere dopo sarà Jo Squillo allo Stadio del Mare di Pescara a decretare il vincitore della competizione che nel corso degli anni ha lanciato anche alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

Sul palco di Pescara sabato 26 agosto, la serata stellare vedrà insieme ai finalisti di Mister Italia 2023, anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”.