Roma, si masturba in macchina con i vetri abbassati e scappa: uomo sulla quarantina ricercato

Un uomo tra i 35 e i 40 anni d'età è ora ricercato dalle forze dell'ordine dopo che una donna lo ha visto e segnalato mentre si masturbava in macchina parcheggiata in strada

UOMO-AUTO-MASTURBA-ROMA-STRADA-

Roma: dopo l’episodio simile verificatosi a Guidonia, quest’oggi, mercoledì 16 agosto, viene segnalato da una donna un altro caso di “masturbatore seriale”, che senza alcun ritegno è stato visto mentre si toccava all’interno di una macchina parcheggiata e con tanto di vetri abbassati.

Un uomo tra i 35 e i 40 anni d’età è ora ricercato dalle forze dell’ordine dopo che una donna lo ha visto e segnalato mentre si masturbava in macchina parcheggiata in strada

Come confermato da alcuni residenti del quartiere di Villa Gordiani, ad est di Roma, a pochi passi da Centocelle, l’uomo è stato notato mentre in via Tor De’ Schiavi poco prima delle 8 di stamane, 16 agosto, a bordo di una smart si stava masturbando e poi, alla fine di tutto, è andato via, facendo perdere le proprie tracce.

La signora ha segnalato il tutto con un post all’interno di un gruppo social del quartiere e poi è partita la caccia al “masturbatore”, che, in base a quanto descritto, sarebbe un uomo trai 35 e i 40 anni d’età che indossava una maglietta azzurro chiaro.

La donna ha tentato subito di chiamare le forze dell’ordine, che comunque sono state avvisate del fatto, e nel mentre, probabilmente capendo d’essere stato notato, dato che comunque si era in pieno giorno, il voyeur se l’è data a gambe fuggendo a bordo della macchina.

Ora l’uomo in questione è ricercato per appurare e ricostruire questa vicenda che, se confermata, lo porterà ad essere incriminato, anche ricorrendo all’analisi delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Parlando dell’altro episodio descrittovi recentemente in un altro nostro pezzo, a Guidonia, “il maniaco della 500” è stato individuato grazie alla collaborazione di tre adolescenti che lo hanno sorpreso mentre, al loro passaggio, si masturbave con la zip abbassata e le ha anche seguite in auto.

In questo caso, le ragazzine, pur inorridendo, non si sono fatte prendere dal panico e hanno incastrato il maniaco fotografando la targa della macchina dove si stava masturbando, permettendo agli agenti del commissariato di Tivoli di rintracciarlo a bordo di una Fiat 500.

Se vuoi approfondire questi argomenti, leggi gli altri articoli pubblicati in precedenza su Canaledieci.it, cliccando sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo.