Roma, azienda assume 30 dipendenti per trasporto e montaggio mobili: come candidarsi

L'azienda ricerca 30 dipendenti da utilizzare in tutta Roma e provincia per il trasporto e il montaggio di mobili

ROMA-LAVORO-30-DIPENDENTI-MOBILI-TRASPORTO-MONTAGGIO-

Grande presenza di offerte di lavoro in vari settori tra Roma e la sua provincia in questo scorcio di metà agosto. Nella fattispecie, in questo caso un’azienda romana ha avviato la ricerca per assumere 30 dipendenti da utilizzare come addetti al trasporto e al montaggio di mobili.

L’azienda ricerca 30 dipendenti da utilizzare in tutta Roma e provincia per il trasporto e il montaggio di mobili

In questo caso, con gli assunti che verranno impiegati per svolgere queste mansioni tra Roma e la sua provincia, l’azienda, con sede a Riano, comune nella parte settentrionale della provincia capitolina, si potrà presentare domanda d’assunzione entro e non oltre martedì 12 settembre prossimo.

In particolare, la retribuzione prevista sarà per chi verrà selenzionato sarà di 1200 euro netti al mese e questi sono i requisiti basi richiesti ai candidati: patente B, essere automuniti, disponibilità di lavorare su orario full-time.

Tra le condizioni offerte da contratto, c’è la formazione iniziale e continua,  un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi con possibilità concrete di trasformare il vincolo stesso a tempo indeterminato e la fornitura per tutto il periodo di prova di buoni pasto.

Per presentare la propria candidatura, bisognerà inviare online, via internet, il proprio curriculum vitae aggiornato e con foto e contestuale autorizzazione firmata alla trattazione dei propri dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: preselezionecpimonterotondo@regione.lazio.it, indicando all’interno della mail inviata, nell’oggetto del messaggio, il riferimento dell’offerta specifica in questione, ovvero bisognerà scrivere: “Addetto al trasporto e montaggio di mobili e arredi – ID P39N05”.

Insieme alla mail si richiede obbligatoriamente di allegare anche copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e il format di autocandidatura firmato, che si potrà scaricare, compilare e allegare scannerizzato alla mail, cliccando sul link in arancione qui accanto, in questo articolo (apri in un’altra pagina web).

La selezione in questione, promossa in coordinamento con la Regione Lazio, è gestita dal centro per l’impiego di Monterotondo.

Per ricevere maggiori informazioni al riguardo, clicca su quest’altro link colorato d’arancione (apri in un’altra pagina web).

Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato altre offerte di lavoro, compresa quella per assumere oltre 400 nuovi operatori socio sanitari a tempo indeterminato, da impiegare in varie strutture ospedaliere laziali, e del maxi-concorso per rafforzare l’organico docente con altri 1740 insegnanti di educazione fisica in tutta Italia, dei quali oltre 300 nel solo Lazio.

Se vuoi approfondire questi argomenti e leggere altre offerte di lavoro pubblicate di recente su Canaledieci.it, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo articolo.