Aprilia, 34enne gambizzata: “Camminavo in strada”

La gambizzata si è presentata da sola in pronto soccorso: indagano i carabinieri

Pronto_Soccorso
Foto di archivio

Gambizzata una donna di 34 anni ad Aprilia: è stata centrata ad una coscia. La giovane grondava sangue e si strascinava quando, all’alba di ieri, sabato 12 agosto, si è presentata al pronto soccorso della clinica Città di Aprilia.

La gambizzata si è presentata da sola in pronto soccorso: indagano i carabinieri

Chi l’ha accompagnata si è subito allontanato per non restare coinvolto nell’inchiesta e quindi la donna è entrata da sola in pronto soccorso. Accertato che si trattasse di una ferita da arma da fuoco i medici della Città di Aprilia hanno disposto il trasferimento della ferita all’ospedale Goretti di Latina dove è stata subito sottoposta ad un intervento chirurgico.

La paziente è stata poi dimessa nel giro di poche ore, forse su sua richiesta. La donna – con piccole grane con la giustizia alle spalle – ha raccontato ai medici e agli investigatori di non sapere chi ha sparato: “Ho sentito un improvviso bruciore mentre camminavo. Non mi sono accorta di altro”. La sua versione, però, non ha convinto chi indaga.

I carabinieri della compagnia di Aprilia, intanto, sul caso della gambizzata hanno inviato una prima informativa in procura.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO