Benedetta Rossi, due gravi lutti per la food blogger: “Mi sento fragile, smarrita e spaventata”

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

La food blogger Benedetta Rossi è stata colpiti negli ultimi mesi da due gravi lutti. “Mi sento fragile, smarrita e spaventata”, ha affermato Benedetta Rossi su Instagram, in seguito alla perdita della zia, proprio a pochi mesi di distanza dalla scomparsa della nonna. La food blogger ha scelto di parlare del momento drammatico che sta attraversando tramite un lungo video su Instagram.

Benedetta Rossi, due gravi lutti per la food blogger

Benedetta Rossi Zia Giulietta
Il compleanno di Zia Giulietta (Foto Instagram Benedetta Rossi)

 

Pochi giorni fa, Benedetta Rossi ha detto addio alla zia Giulietta. La morte della donna ha colpito molto la food blogger che ha espresso il suo stato d’animo sui social. Sul suo account Instagram, l’esperta culinaria ha parlato del suo dolore per cercare di essere d’aiuto a tutti coloro che stanno affrontando un momento difficile nella vita.

La scomparsa di zia Giulietta è avvenuta solo pochi mesi dopo la perdita di nonna Blandina. Due donne molto importanti per Benedetta Rossi che ha scritto sul post: “Qualche giorno fa è venuta a mancare mia Zia Giulietta, dopo appena otto mesi dalla scomparsa di mia nonna Blandina, per me sono stati due colpi durissimi. Loro erano due colonne della mia vita e sono state sempre presenti durante tutto il mio percorso. Ora che non ci sono più devo andare avanti cercando di trasmettere il loro esempio e i loro valori, ma questo video è soprattutto per comunicare che mi sento tanto fragile, smarrita e spaventata”.

Benedetta Rossi: “Mi sento fragile, smarrita e spaventata”

Dopo la morte della zia e della nonna, la food blogger ha affermato di sentirsi molto fragile e insicura. Un’insicurezza che, ha sempre nascosto sui social, cercando sempre di sorridere e di mostrare di essere forte. Ora però, Benedetta Rossi ha deciso di condividere le sue difficoltà con i suoi seguaci rivendicando il “diritto di essere fragili”. La food blogger ha concluso il suo lungo messaggio scrivendo:
“Anche se sui social si tende sempre ad ostentare sicurezza ed a mostrare solo successi, quello che voglio comunicare è che la vita vera non è affatto così. La realtà prima o poi ci mette davanti alle nostre insicurezze, alle nostre sconfitte e non c’è niente di male ad ammetterle, a mostrarle e se necessario a chiedere aiuto…abbiamo il diritto di essere fragili”. 
Benedetta Rossi Nonna Blandina
Benedetta Rossi con Nonna Blandina (Foto Instagram)

Benedetta Rossi aveva annunciato la morte della nonna Blandina lo scorso dicembre scegliendo di condividere la triste notizia sui social con una foto che la ritrae al fianco dell’anziana donna. “Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati – aveva scritto Rossi su Instagram – si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose…ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia zia Giulietta che ha perso la sua amica ‘sorella’ e compagna di una vita”.