Barbara d’Urso sostituita da Myrta Merlino, dopo la pubblicità del nuovo Pomeriggio 5 interviene la sorella

barbara d'urso mediaset
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso sostituita da Myrta Merlino. Nelle ultime ore è stato pubblicato il promo della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, con protagonista Myrta Merlino. Non si è fatta attendere la reazione del pubblico e di Daniela d’Urso, sorella dell’ex conduttrice. Ecco tutte le anticipazioni.

Barbara d’Urso sostituita da Myrta Merlino: interviene la sorella

Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Dopo l’addio di Barbara d’Urso al pubblico di Mediaset, è stato pubblicato il promo ufficiale della prossima stagione del talk pomeridiano. A partire da settembre, infatti, la giornalista Myrta Merlino sarà al timone dello storico programma.

“Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui, tutti i pomeriggi”, spiega la nuova conduttrice nel video, che poi ha scritto sui suoi profili social: Una nuova casa per me, un nuovo programma per tutti. Ogni giorno racconterò la realtà, com’è. Vi aspetto con Pomeriggio Cinque, a settembre!.

Non si è fatta attendere la reazione indignata dei fan di Barbara d’Urso, che per 15 anni ha condotto il programma pomeridiano di Canale 5, e della sorella Daniela d’Urso. Poco dopo la pubblicazione del promo, avrebbe scritto sul suo profilo Twitter “No vabbè. Punto“; frase che, visto il tempismo, in molti hanno associato alla pubblicità di presentazione della nuova conduttrice. Sempre Daniela, avrebbe commentato un post pubblicato da una fan di Barbara d’Urso scrivendo: “Non posso rispondere… non posso… mannaggia… (libera interpretazione)“.