Scontro moto-suv sull’Appia: muore l’infermiere Stefano Micozzi

La vittima un infermiere di Genzano, lascia due figli adolescenti. Travolto da un suv

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Incidente stradale mortale domenica notte a Marino, in località Frattocchie: la vittima Stefano Micozzi, 57 anni, un infermiere residente a Genzano dove era molto conosciuto. Micozzi era alla guida di uno scooter Burgman 400 e l’impatto violentissimo con un piccolo suv Skoda guidato da una trentenne non gli ha lasciato scampo.

La vittima un infermiere di Genzano, lascia due figli adolescenti. Travolto da un suv

L’infermiere – che lavorava in una clinica a Nemi e lascia due figli adolescenti – stava scendendo da Albano verso Roma e percorreva via Appia Nuova: all’incrocio con via Nettunense si sarebbe fermato per dare la precedenza ad alcune auto, dopo la svolta sinistra l’investimento da parte del Suv.

L’impatto ha fatto sbalzare il centauro di alcuni metri, la morte immediata. L’automobilista che viaggiava col figlio di 10 anni si è fermata e ha chiamato i soccorsi.

Ad occuparsi dei rilievi gli agenti della polizia stradale di Albano.

La notizia della morte dell’infermiere ha colpito la comunità di Genzano, dove viveva e anche Nemi dove l’infermiere che lavorava nel reparto di Cardiologia della Casa di Cura Villa delle Querce a Nemi era molto conosciuto.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO