Ostia, la notte di San Lorenzo si illumina di fuochi d’artificio sul mare

Uno spettacolo pirotecnico di livello internazionale è offerto dal concessionario di uno stabilimento balneare: dove assistere allo show

spettacolo pirotecnico fuochi d'artificio

Nella notte di San Lorenzo, quella del 10 di agosto, il lungomare di Ostia sarà illuminato dai bagliori colorati di uno straordinario spettacolo pirotecnico. I fuochi d’artificio saranno sparati sul mare e tutti potranno assistere gratuitamente dalla spiaggia e dal lungomare.

Uno spettacolo pirotecnico di livello internazionale è offerto dal concessionario di uno stabilimento balneare: dove assistere allo show

L’appuntamento è quello che il concessionario dello stabilimento balneare “Le Dune Beach Resort” ha definito poeticamente “Incendio del mare”. Sulla spiaggia e dal lungomare Caio Duilio a partire dalle ore 23,00 si potrà assistere a quasi mezz’ora di fuochi d’artificio di livello internazionale. La ditta specializzata che ha preparato lo spettacolo, infatti, ha al suo attivo titoli e partecipazioni in show di prestigio anche oltre confine.

I fuochi d’artificio saranno preceduti dalla musica dal vivo e, finalmente, alle 23,00 si farà silenzio per seguire le evoluzioni scoppiettanti e colorate dirette dalla spiaggia sul mare. I riflessi dello specchio d’acqua aggiungeranno una suggestione originale a quei traccianti luminosi.

L’accesso allo stabilimento balneare è libero e gratuito ma si potrà assistere allo spettacolo pirotecnico anche dal lungomare, dai moli del canale dei Pescatori, da piazzale dei Canotti. L’evento è la conclusione della manifestazione “Il libro si unisce al vino” che ha portato nei giorni di luglio scorso nello stabilimento “Le Dune Beach Resort” le presentazioni dei libri della criminologa Roberta Bruzzone, di Massimo Lugli e Antonio Del Greco, di Massimo D’Adamo e dei protagonisti del cinema di genere poliziesco all’italiana Enzo G. Castellari, Massimo Vanni e Tiziana Appetito.