Pausa estiva per Uomini e Donne. Il programma tornerà nei teleschermi degli italiani a settembre 2024 dove riconquisterà la fascia pomeridiana di Canale 5. Tante le novità che Maria De Filippi ha in serbo per gli appassionati sia nel trono classico che in quello over. Tra gli over potrebbe non tornare uno dei volti più noti: quello di Gemma Galgani. Nell’articolo scopriamo cosa sta succedendo.
Gemma lascia Uomini e Donne? Cos’è successo
Come vi avevamo anticipato, da settembre 2023 Mediaset cambierà nuovamente la sua programmazione. Uomini e Donne si riprenderà il suo posto nel pomeridiano di Canale 5. La fascia oraria sarà sempre la stessa: dalle 14.45 alle 16, quella che attualmente è occupata dalla fiction spagnola dal titolo “La Promessa“.
Manca ancora poco più di un mese dunque e Uomini e Donne tornerà nei teleschermi degli italiani.
Il dating show più famoso d’Italia ripartirà a settembre 2023, ma le registrazioni partiranno già dal 28 agosto.
Chi ci sarà in studio con Maria De Filippi? Sul web cominciano a girare i nomi dei possibili tronisti per il trono classico ma in queste ultime ore a destare curiosità è Gemma Galgani.
Gemma Galgani è uno dei volti iconici di Uomini e Donne. La dama fa parte del programma di Maria De Filippi da tantissimi anni, al punto da diventare quasi un membro fisso del cast della trasmissione.
In queste ore la dama ha pubblicato un video che sta generando molti sospetti.
La donna si mostra intenta a guardare un tramonto. In sottofondo c’è la canzone di Angelina Mango “Ci Pensiamo Domani”. A creare molto sgomento è stata la breve didascalia annessa in cui si legge: «Osservo, penso valuto».
Che la valutazione sia quella se tornare o meno a far parte del parterre di Uomini e Donne? Al momento non è dato saperlo. Certo è che la dama di Torino è molto legata al programma e tutto fa quindi pensare a un suo ritorno a settembre.
Quando ricomincia Uomini e Donne? La data ufficiale
Si tratta di lunedì 18 settembre 2023. Ma le registrazioni inizieranno già dall’ultima settimana di agosto.